donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
si..praticamente un garage pieno solo di queste auto... .-.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno comprate. I siti sono Legendary motosport e Southern San Andreas. @donaldduck2004 hai visto come fanno a continuare le premium? :asd:ma le auto vanno comprate o te le danno e basta?
Con nuove auto?Vanno comprate. I siti sono Legendary motosport e Southern San Andreas. @donaldduck2004 hai visto come fanno a continuare le premium? :asd:
In realtà pensavo mettessero gare premium con le sei piste nuove... si vede che non se le è cagate nessuno...Con nuove auto?
:grat:
Nn ho inteso...
Bè visti i costi....c'erano anche piste gratis...meglio quelle...eh...In realtà pensavo mettessero gare premium con le sei piste nuove... si vede che non se le è cagate nessuno...
Bè visti i costi....c'erano anche piste gratis...meglio quelle...eh...
Appunto...nn mi pare troppo equo...No, 'spe. Le gare premium hanno gli stessi circuiti delle gare stunt accessibili gratuitamente, le differenze sono che il circuito cambia ogni giorno, si pagano 20k e solo il primo vince del denaro (100k)
Disabita il vsync e riprova...Salva ragazzi volevo chiedervi una cosa sulla configurazione di gta 5. La configurazione del mio pc la potete vedere nel menù a comparsa sotto la foto del mio profilo; dunque volevo sapere come mai quando eseguo i benchmark di gioco gli fps sono fissi più o meno intorno a 30. Su youtube ci sono video che mostrano come su una configurazione come la mia o poco meno performante gli fps vanno da 35 a 60!! La configurazione che uso è 720p; directx10; densità della popolazione solamente due tacche, vsync attivo e basta il resto tutto su "normale", ombre "definite". Queste sono le stesse impostazioni usate nei video ma gli fps ripeto a me sono fermi sui 30. Grazie
In realtà pensavo mettessero gare premium con le sei piste nuove... si vede che non se le è cagate nessuno...
Il banco vince sempre...Infatti, poi ci perdi anche se vinci. Perché 8 giocatori * 20000$ fa 160000$, ma per Rockstar sono troppi e tagliano a 100...
Ma tutto il sistema di guadagno è scorretto: al quinto posto ti danno 3000$ se giocano minimo 14 giocatori; i Colpi ti danno 250$ (fortunatamente con le preparazioni si hanno 160 in più) mentre aggiungono auto da 3 milioni...
Il banco vince sempre...
?Anche i soldi in game...Intendi la carta di credito svuotata per le shard card? Ah si...
Altrimenti cosa è il banco?