donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Appena aggiuntook io devo fare qualce soldino per permettermi il garage
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
;)
Nn so cosa vendere... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena aggiuntook io devo fare qualce soldino per permettermi il garage
sto notando una cosa,non riesco a trovare qualcuno per organizzare le rapine.
Ci sarebbero i colpi a doppi $ e RP...adesso vado a inventarmi qualcosa
Bè se ti infili in sessioni già create magari...solo per le rapine? Se creo una qualsiasi sessione io non entra mai nessuno e basta.
chi ci sta per una bella sfida golf?
La storia di tutti...ok io devo fare qualce soldino per permettermi il garage
sono on line se a qualcuno va di fare qualcosa o aiutarmi con le casse da recuperare.... :)
aggiungimi! ho bisogno di compagnia durante i recuperi!sono on line se a qualcuno va di fare qualcosa o aiutarmi con le casse da recuperare.... :)
L'altra sera un mio amico ha comprato l'ufficio ed è diventato CEO, abbiamo provato a fare un paio di missioni insieme ma a causa di problemi di connessione da parte sua (e di un paio di razzi di un tizio infame) non siamo riusciti a completarne una insieme.
Volevo capire, oltre alla paga di 7.500 ogni tot tempo, quanto si guadagna lavorando per un CEO. Poi abbiamo fatto un incarico da boss (sempre grazie al fatto che era CEO) ed abbiamo preso 22.500, una bella sommetta.
Inoltre, ora che è da un po' che è uscito il dlc, sapete se fa differenza comprare l'ufficio che costa meno o quello che costa di più?
Consigli per aumentare i profitti con le missioni da CEO (merci)?
Più si è lontano meglio ci si connette..io non ci provo neppure più a giocare con gli amici, a causa di questi problemi, alla fine passavano le ore e non giocavi.
Più si è lontano meglio ci si connette..
:vv: