UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ore le attività pagano in base al tempo impiegato per completarle e meno che in passato, anche i prezzi non erano così alti.
È anche vero che con le missioni CEO ho letto che si guadagna parecchio.

Deve essere stato un cambiamento recente, perché fino a poco tempo fa c'erano spessissimo gli RP doppi, anche se comunque davano poco lo stesso, suonando di presa in giro, quindi hanno fatto bene a toglierli.

Le missioni CEO invece sono quelle nuove degli uffici?

Deve essere stato un cambiamento recente, perché fino a poco tempo fa c'erano spessissimo gli RP doppi, anche se comunque davano poco lo stesso, suonando di presa in giro, quindi hanno fatto bene a toglierli.

Le missioni CEO invece sono quelle nuove degli uffici?

Soldi ed RP doppi ancora oggi ci sono ma prima, con le attività che pagavano di più, guadagnavi davvero tanto. Mettevano ad esempio doppi $ e RP su tutte le gare, missioni, colpi, deathmatch. Ora li mettono sulle playlist legate all'aggiornamento.
Si, quelle del nuovo update.

un mio amico che negli ultimi mesi aveva perso completamente la testa per GTA online, mi diceva proprio ieri che dopo l'ultimo aggiornamento hanno sciupato il gioco. Confermate che è peggiorato?

io sono end222, ma sono più per le sfide competitive...
Io gare...
io cerco amici per un bel sano cazzeggio su gta v,sono Alemeds18X
Io sono pp8_dd

Aggiungimi!!!
Sono il maestro del cazzeggio...
:vv:
Disponibile la X80 Proto
Prezzo: $2.700.000

ba17093c55c17aeb54ab9134d603621d.jpg

7bdb91f4336f1ec79387b691a7d0bee5.jpg

dadb55754833e2e45f996c688dd3ef8f.jpg
Bè... Era ora mettessero una bella utilitaria...
:asd:
Io sto ancora aspettando di trovarlo a massimo 10-15€. L'ho già giocato e finito all'epoca su PS3 e non voglio spendere di più.
Eh ci vorrà tempo...di fatto ora nn so perché è quasi tornato al prezzo del d1...
Parlo per esperienza diretta...
Lo pagai 40€ ma appena uscito...ora sta 30€!
un mio amico che negli ultimi mesi aveva perso completamente la testa per GTA online, mi diceva proprio ieri che dopo l'ultimo aggiornamento hanno sciupato il gioco. Confermate che è peggiorato?
In che senso?
Hanno aggiunto tante modalità e soprattutto correzioni per la versione PC.
Che vuoi di più dalla vita?
:vv:

Ragazzi ho un problema vi prego, needo aiuto, ho appena scaricato gta v per la prima volta sul pc, entusiasta di giocarci, avvio,faccio storia e al caricamento crasha " gta v ha smesso di funzionare" so che tanti hannop avuto questo problema, vi prego ditemi come ovviare pls, il gioco è originale ovviamente comprato ieri ai saldi di steam.

Ragazzi ho un problema vi prego, needo aiuto, ho appena scaricato gta v per la prima volta sul pc, entusiasta di giocarci, avvio,faccio storia e al caricamento crasha " gta v ha smesso di funzionare" so che tanti hannop avuto questo problema, vi prego ditemi come ovviare pls, il gioco è originale ovviamente comprato ieri ai saldi di steam.

Rientri nei requisiti minimi?
Prova a verificare l'integrità della cache del gioco.

A me capitava a causa di un driver del gamepad. Puoi provare a capire la causa del crash cliccando con il tasto destro su Risorse del computer -> Gestione, poi a sinistra seleziona Visualizzatore eventi -> Registri di Windows -> Applicazione e nella colonna al centro cerca il crash relativo a GTA (dovrebbe essere indicato come Errore, puoi capire qual è tramite data e ora). Clicca sull'errore e leggi in basso le cause del crash, poi cerca su Google da cosa è causato quest'errore.
Come ti dicevo, nel mio caso è stato sufficiente modificare delle impostazioni relative al driver del gamepad, ma il tuo errore sarà probabilmente diverso.

GTA V per pc lagga

Ciao a tutti, nelle ultime ore sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso con gta v che ho provato a far girare su un portatile asus con le seguenti caratteristiche tecniche :
CPU intel core i5 6200u
GPU nvidia gt 920m 2 gb dedicati
RAM 4gb
HDD 500gb
SCHERMO 1366×768
SO windows 10
So che le caratteristiche non sono molto pompate, ma con giochi tipo NFS most wanted, tomb raider, sleeping dogs ci riuscivo a giocare con un frame giocabile, ma con gta v non è cosi
(Ho aggiornato i driver di scheda video dedicata e integrata e ho installato il gioco su un hdd esterno da 3tb).
Durante la prima missione del gioco va tutto bene, ma nella seconda missione con le macchine ( quella dove ti fa scegliere la macchina rossa o bianca ) va tutto bene fino ad un certo punto, da li inizia a laggare piano piano fino a diventare ingiocabile a tal punto da costringermi da spegnere il pc.
Le temperature rilevate da msi afterburner sono di 65 gradi per CPU e GPU e nelle impostazioni ho impostato direct x in versione 10.
Qualcuno sa dirmi se dovrei mettere altri 4gb di ram al mio pc (c'e uno sportellino apposta che lo permette), posso provare a fare qualcosa modificando qualche impostazione oppure non c'è nulla da fare ?
Grazie per le risposte

Re: GTA V per pc lagga

Ciao a tutti, nelle ultime ore sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso con gta v che ho provato a far girare su un portatile asus con le seguenti caratteristiche tecniche :
CPU intel core i5 6200u
GPU nvidia gt 920m 2 gb dedicati
RAM 4gb
HDD 500gb
SCHERMO 1366×768
SO windows 10
So che le caratteristiche non sono molto pompate, ma con giochi tipo NFS most wanted, tomb raider, sleeping dogs ci riuscivo a giocare con un frame giocabile, ma con gta v non è cosi
(Ho aggiornato i driver di scheda video dedicata e integrata e ho installato il gioco su un hdd esterno da 3tb).
Durante la prima missione del gioco va tutto bene, ma nella seconda missione con le macchine ( quella dove ti fa scegliere la macchina rossa o bianca ) va tutto bene fino ad un certo punto, da li inizia a laggare piano piano fino a diventare ingiocabile a tal punto da costringermi da spegnere il pc.
Le temperature rilevate da msi afterburner sono di 65 gradi per CPU e GPU e nelle impostazioni ho impostato direct x in versione 10.
Qualcuno sa dirmi se dovrei mettere altri 4gb di ram al mio pc (c'e uno sportellino apposta che lo permette), posso provare a fare qualcosa modificando qualche impostazione oppure non c'è nulla da fare ?
Grazie per le risposte

Innanzitutto cambia le impostazioni video
Per vedere se il problema è la ram devi vedere se la riempi al massimo eseguendo gtaV

Innanzitutto cambia le impostazioni video
Per vedere se il problema è la ram devi vedere se la riempi al massimo eseguendo gtaV

La ram raggiunge i 3500mb quando GTA V è in esecuzione.
Per quanto riguarda le impostazioni video ho messo tutto al minimo e disattivato tutti i filtri che andavano ad influire anche sulla memoria video (approposito la memoria video mentre gioco non supera i 1400mb).
La cosa che mi fa arrabbiare è che lagga pure con risoluzione a 800×600!!!
Qualche altro consiglio ?

La ram raggiunge i 3500mb quando GTA V è in esecuzione.
Per quanto riguarda le impostazioni video ho messo tutto al minimo e disattivato tutti i filtri che andavano ad influire anche sulla memoria video (approposito la memoria video mentre gioco non supera i 1400mb).
La cosa che mi fa arrabbiare è che lagga pure con risoluzione a 800×600!!!
Qualche altro consiglio ?
Sicuro che siano megabytes? Dove l'hai letto? Windows che ti dice? Prova ad usare hw monitor per esserne certi

Il problema potrebbe anche essere l'hdd esterno, magari correndo con una macchina deve far caricare più oggetti e non è abbastanza veloce

Un'altro gioco che utilizza tanta ram è Shadow of Mordor, ce l'hai?

Sicuro che siano megabytes? Dove l'hai letto? Windows che ti dice? Prova ad usare hw monitor per esserne certi

Il problema potrebbe anche essere l'hdd esterno, magari correndo con una macchina deve far caricare più oggetti e non è abbastanza veloce

Un'altro gioco che utilizza tanta ram è Shadow of Mordor, ce l'hai?

Il monitor di windows mi dice 2500mb usati ma quando sono fuori dal gioco.
non credo che sia l hdd il problema perché l'ho usato anche per altri giochi e andava bene.
no non ho quel gioco

Il monitor di windows mi dice 2500mb usati ma quando sono fuori dal gioco.
non credo che sia l hdd il problema perché l'ho usato anche per altri giochi e andava bene.
no non ho quel gioco
Devi eseguire hw monitor e lasciarlo aperto in background
Poi esegui il gioco finché non ti lagga e vedi la ram a quanto arriva

Rientri nei requisiti minimi?
Prova a verificare l'integrità della cache del gioco.

ovviamente!
i7 6700k 4.4 ghz
gtx 970
z170 gaming m7
16 gb ddr4

ho verificato ma non ha mai rilevato file corrotti o cancellati, era tutto al suo posto

- - - Updated - - -

comunque @korer621 non so cosa abbia fatto, ma ho risolto funziona tutto tranquillamente però c'è un problema che prima quando maximizzo le impostazione al max ( escluso msaa e txaa ) mi compare gta ha smesso di funzionare e anche quando avvio i bench di gta mi si blocca e mi compara quel messaggio..

ora ho capito quali sono le due paure più grandi nei pc
1-Blue screen of death
2- "... ha smesso di funzionare" <-------- quanto odio questo popup maledetto

- - - Updated - - -

Edit:
il gioco ha ricominciato a crashare, per ora crasha solo quando arrivo ad una località della mappa andando verso lahar,

Ps: io la vedo così, i giochi craccati dovrebbero crashare e via così ma non è così, i giochi comprati "legit" non dovrebbero mai crashare a meno che si tratti di un problema hardware...
non so più che fare...

Salve ragazzi non so se sono nel posto giusto per porre questa domanda:"qualcuno che ha GTA 5 sul pc dopo un po di tempo di gioco, il pc è caldissimo o rimane tiepido?
Perché a me subito si fa caldo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro