Ciao a tutti, nelle ultime ore sto riscontrando un problema abbastanza fastidioso con gta v che ho provato a far girare su un portatile asus con le seguenti caratteristiche tecniche :
CPU intel core i5 6200u
GPU nvidia gt 920m 2 gb dedicati
RAM 4gb
HDD 500gb
SCHERMO 1366×768
SO windows 10
So che le caratteristiche non sono molto pompate, ma con giochi tipo NFS most wanted, tomb raider, sleeping dogs ci riuscivo a giocare con un frame giocabile, ma con gta v non è cosi
(Ho aggiornato i driver di scheda video dedicata e integrata e ho installato il gioco su un hdd esterno da 3tb).
Durante la prima missione del gioco va tutto bene, ma nella seconda missione con le macchine ( quella dove ti fa scegliere la macchina rossa o bianca ) va tutto bene fino ad un certo punto, da li inizia a laggare piano piano fino a diventare ingiocabile a tal punto da costringermi da spegnere il pc.
Le temperature rilevate da msi afterburner sono di 65 gradi per CPU e GPU e nelle impostazioni ho impostato direct x in versione 10.
Qualcuno sa dirmi se dovrei mettere altri 4gb di ram al mio pc (c'e uno sportellino apposta che lo permette), posso provare a fare qualcosa modificando qualche impostazione oppure non c'è nulla da fare ?
Grazie per le risposte