End222
Utente Èlite
- Reazioni
- 396
- Punteggio
- 70
Ragazzi vorrei vendere il mio account di gta v su SC..dove lo potrei vendere?
SC cosa vuol dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi vorrei vendere il mio account di gta v su SC..dove lo potrei vendere?
SC cosa vuol dire?
E' per questo motivo che la maggior parte delle aziende puntano sulla vendita digitale. Un libro, un cd, un bluray (quindi qualcosa di fisico e tangibile) lo puoi rivendere o prestare... la copia digitale no!! le aziende abbattono i costi di produzione, l'utente finale oltre a rompersi x scaricare non ha neanche un grosso sconto sull'acquisto (per fortuna non sempre) e si trova a spendere dei soldi per del materiale che poi, per vari motivi, legalmente non potrebbe passare a nessunoAttivando un account Social Club hai sottoscritto Legal | Rockstar Games
In particolar modo il punto :
Il materiale dei Servizi online è reso disponibile esclusivamente per uso personale e non commerciale, e non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, modificato, caricato, condiviso, trasmesso, o distribuito in alcun modo, inclusi posta elettronica e altri mezzi elettronici, senza previo esplicito consenso scritto della Società in ogni istanza. È possibile scaricare il materiale intenzionalmente reso disponibile per tale scopo attraverso i Servizi online solo per uso personale e non commerciale, purché siano rispettati in ogni parte tutti gli avvisi sul diritto d'autore e altri avvisi sulla proprietà presenti in tali materiali.
io cerco amici per un bel sano cazzeggio su gta v,sono Alemeds18X
"L'auto che aveva chiesto, Signorino Bruce."Disponibile la X80 Proto
Prezzo: $2.700.000
![]()
![]()
![]()
"L'auto che aveva chiesto, Signorino Bruce."
PS: quello della foto non mi dire che è il tuo pg... 35M dove li hai presi? xD
Mi chiedo se è realmente possibile raggiungere quella somma "onestamente" pur comprandosi tutto.Nope, sono foto prese random.
Mi chiedo se è realmente possibile raggiungere quella somma "onestamente" pur comprandosi tutto.
È fattibile ma ora è più difficile di prima, infatti, prima le missioni non pagavano in base al tempo impiegato per completarle, le attività pagavano di più in generale e mettevano più eventi con doppi $ come quando hanno messo x2 $ e RP per ogni colpo e missioni di preparazione per quel colpo (ogni settimana uno diverso con doppi guadagni).
Io ora ne ho circa 30 milioni ma gioco a GTA Online da quando è aperto, cioè dal 1 ottobre 2013. Diciamo che su 30 M, 20-25 M lì ho guadagnati in modo legit, di cui almeno 10 M li ho guadagnati nel periodo dei doppi $ dei vari colpi.
ora invece cosa è cambiato?