UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Aggiungo una cosa che mi ha stupito all'epoca e che potreste non sapere:
Si può dare fuoco alla benzina (oltre che sparargli con un arma) usando la fiamma della marmitta.
Davvero? Online intendi?
Sa0evo che potevi dare fuoco alla benzina sparandoci, ma con la fiammata della marmitta mi é nuova. :asd:

Guarda, migliorerebbe solo l'online se ci fossero quelle missioni e le auto vere.
Hai provato? :grat:
Bisognerebbe sentire qualcuno che ha provato di persona.

Non ho provato ma sapevo che la faccenda delle mod on-line è delicata, senza contare il lato tecnico; se è stata sviluppata per il single soltanto o no.

un video dove mostro un bug glitch di questa auto fra i muri

un'altro video mio divertente :)

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero? Online intendi?
Sa0evo che potevi dare fuoco alla benzina sparandoci, ma con la fiammata della marmitta mi é nuova. :asd:
C'è anche una missione secondaria di Michael (se non erro), in cui bisogna creare una scia di benzina e dar fuoco ad una casa, confermo che anche in single player funziona.

C'è anche una missione secondaria di Michael (se non erro), in cui bisogna creare una scia di benzina e dar fuoco ad una casa, confermo che anche in single player funziona.

Si, la missione è una missione principale di Trevor in cui bisogna dare fuoco alla fattoria O'Neil, ma in quel caso, per dare fuoco alla scia di benzina, ti fanno usare una pistola.

Questo metodo del dar fuoco alla scia di benzina non funziona, giustamente, con i veicoli che hanno una marmitta alta (Infernus, Osiris, ecc.)

Passibile di ban se ti segnalano...
La rockstar nn è molto carina ultimamente con gli hacker (soldi e armi e god mode)
Si, ok ma la cosa é ben diversa tra usare cheater tipo invincibilità o usare mod di auto vere, i file che modifichi penso siano una categoria diversa.
Ma poi come funziona online? Se io ho i file di una ferrari vera nel gioco e nel mio gioco la vedo, come fanno gli altri se non hanno i file a vederla? Non ne vedono una del gioco? :grat:
Per certi versi srebbe il minimo per godersi meglio il gioco, non é normale che se io entro in una "lamborghini" mi esce scritto che si chiama "Vacca". :retard:

- - - Updated - - -

gente che usa i cheats su GTA ONLINE mentre giocavo

Quale sei tu? Perché non ci sono le auto?

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ok ma la cosa é ben diversa tra usare cheater tipo invincibilità o usare mod di auto vere, i file che modifichi penso siano una categoria diversa.
Ma poi come funziona online? Se io ho i file di una ferrari vera nel gioco e nel mio gioco la vedo, come fanno gli altri se non hanno i file a vederla? Non ne vedono una del gioco? :grat:
Per certi versi srebbe il minimo per godersi meglio il gioco, non é normale che se io entro in una "lamborghini" mi esce scritto che si chiama "Vacca". :retard:

- - - Updated - - -

Nn so che controlli facciamo ma dopo qualche decina di segnalazione nn credo che si pongano il problema...
:/

Ho un problema, droppo fps. Ho il sincronizzatore attivo per non far sforzare la gpu, faccio 60fps, ci sono spesso drop che vado da 60 fps a 20/30. da cosa può dipendere?

- - - Updated - - -

mio nick è Eyes_Blue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro