korer621
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,844
- Punteggio
- 87
Bene :luxhello: AMD sta fixando molti problemi come il tuo, ero quasi certo fosse un problema di driver.Sembra risolto con i nuovi crismon 16.5.3, usciti ieri|
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene :luxhello: AMD sta fixando molti problemi come il tuo, ero quasi certo fosse un problema di driver.Sembra risolto con i nuovi crismon 16.5.3, usciti ieri|
ce ne hanno messo di tempo...Bene :luxhello: AMD sta fixando molti problemi come il tuo, ero quasi certo fosse un problema di driver.
Ciao, vorrei comprarmi il gioco. Qualcuno può indicarmi dove conviene o se c'è qualche offertona?
Preso anch'io lì a 26 euro!
Instant gamingCiao, vorrei comprarmi il gioco. Qualcuno può indicarmi dove conviene o se c'è qualche offertona?
Piccolo OT:**** che due palle.. Crismon software continua a carshare! Oddio non è controproducente per la funzionalità della gpu ma sono costretto a disabilitare l'avvio autamico altrimenti mi crasha il software, abbastanza afastidioso.. Devono risolvere anche questa! Il bello è che in passato accadeva poi hanno fixato e con gli aggiornamenti torna il problema. assurdo!
Grazie mille. Quindi compro la key da li e il gioco lo scarico dal sito della rockstar?
Si. Nn ti impressionare che su IG chiedono la foto della carta di identità...Grazie mille. Quindi compro la key da li e il gioco lo scarico dal sito della rockstar?
Si. Nn ti impressionare che su IG chiedono la foto della carta di identità...
Tutto OK.
Basta oscurare i dati che nn desiderano verificare e da lì è tutto liscio
Ti avverto che potrai avere problemi di download nelle prime fasi percentuali...Ok. Grazie mille
Ti chiedono la carta d'identità?Si. Nn ti impressionare che su IG chiedono la foto della carta di identità...
Tutto OK.
Basta oscurare i dati che nn desiderano verificare e da lì è tutto liscio
Chiedono solo di verificare che chi acquista è la stessa persona a chi è intestata la carta.Ti chiedono la carta d'identità?
Io non ci comprerei mai, perchè dovrebbe servire la carta?
Molto meglio g2a, kinguin che puoi acquistare tranquillamente.