UFFICIALE Gta V

Pubblicità
**** che due palle.. Crismon software continua a carshare! Oddio non è controproducente per la funzionalità della gpu ma sono costretto a disabilitare l'avvio autamico altrimenti mi crasha il software, abbastanza afastidioso.. Devono risolvere anche questa! Il bello è che in passato accadeva poi hanno fixato e con gli aggiornamenti torna il problema. assurdo!

**** che due palle.. Crismon software continua a carshare! Oddio non è controproducente per la funzionalità della gpu ma sono costretto a disabilitare l'avvio autamico altrimenti mi crasha il software, abbastanza afastidioso.. Devono risolvere anche questa! Il bello è che in passato accadeva poi hanno fixato e con gli aggiornamenti torna il problema. assurdo!
Piccolo OT:
Come non quotare...

Tra ieri e oggi ho buttato giù 3 o 4 calendari appresso a crimson AMD e li m**tacci loro!
Appena aggiorno i driver mi ritrovo con il crossfire disabilitato....nei driver è scomparsa l'opzione crossfire. Torno alla versione precedente e appena apro opzioni aggiuntive radeon (in quella precedente ilcrossfire si abilitava da li) i driver vanno in crash, quante ne ho tirate giù!! Al prossimo giro Nvidia
Fine OT

Comunque GTAV online è davvero bello, comprato su InstantGaming a 27 euro circa un paio di settimane fa. Facendo le missioni con gli amico ci si diverte un sacco, andare in giro un po' meno, noi livellini (sono al 24 di rango) abbiamo poca vita, poche armi e poche possibilità di sopravvivere

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Confermo, il download del client a me è andato avanti a 20-40 kbs ah non mettere mai in pausa il download!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si. Nn ti impressionare che su IG chiedono la foto della carta di identità...

Tutto OK.
Basta oscurare i dati che nn desiderano verificare e da lì è tutto liscio
Ti chiedono la carta d'identità?
Io non ci comprerei mai, perchè dovrebbe servire la carta?
Molto meglio g2a, kinguin che puoi acquistare tranquillamente.

Ti chiedono la carta d'identità?
Io non ci comprerei mai, perchè dovrebbe servire la carta?
Molto meglio g2a, kinguin che puoi acquistare tranquillamente.
Chiedono solo di verificare che chi acquista è la stessa persona a chi è intestata la carta.
Chiedono solo nome e cognome e foto.
Fine.

Niente dati vari...
Tutto oscurato se preferisci...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro