UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si, su pc scegli tu le foto da pubblicare su Snapmatic, ma quelle di ps3 dovresti vederle...
Ci ho giocato appena uscito e non ricordo, ma è molto probabile che giocandoci da solo, a differenza di ora, non abbia mai sentito la necessità di immortalare qualcosa perché non avevo nessuno con cui condividerla.

Ci ho giocato appena uscito e non ricordo, ma è molto probabile che giocandoci da solo, a differenza di ora, non abbia mai sentito la necessità di immortalare qualcosa perché non avevo nessuno con cui condividerla.

Su PS3 e X360 le foto vengono caricate automaticamente su Snapmatic, con le versioni PS4, XONE e PC devi caricarle manualmente da Pausa > Galleria > e premi uno dei due analogici (non ricordo quale).

Ragazzi ma a qualcuno e capitato che si riavvia il pc mentre gioca ? a me e da ieri che mi capita, cioe da quando ho preso GTA 5 che mentre gioco si riavvia il pc all'improvviso, però ho anche giochi tipo fallout 4 e the witcher 3 ma vanno bene, non so che fare e quale e la causa...pensavo all'alimentatore o scheda madre, come posso vedere se l'ali non sta partendo ?

Ragazzi ma a qualcuno e capitato che si riavvia il pc mentre gioca ? a me e da ieri che mi capita, cioe da quando ho preso GTA 5 che mentre gioco si riavvia il pc all'improvviso, però ho anche giochi tipo fallout 4 e the witcher 3 ma vanno bene, non so che fare e quale e la causa...pensavo all'alimentatore o scheda madre, come posso vedere se l'ali non sta partendo ?
Ad un mio amico lo faceva per saturazione della RAM. Sistemata qualche impostazione grafica (alcune incidono particolarmente sulla RAM a differenza della maggioranza che incidono più sulla scheda video) non gli è più capitato.
chiccone che giustifica da solo il costo di 60€ !
chi se ne frega se è pieno di bugs ed online non funziona....
Madooooonna santa, non lo avessi mai fatto oh! :muro:
Naaaah, basta, sei senza speranza, non ci parlo più con te! xD
Era una battuta, non implicava il fuoriuscire della tua negatività alla Majin Bu... ecco, da oggi sarai Majin Bu! :ok:

Fosse stato di hard disk si bloccherebbe. Quindi la scelta ricade sulle ram o comunque sul gruppo ram\procio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possibile che satura 8 gb di ram ?
Se hanno una frequenza bassa o se hai qualche modulo farlocco sì, è possibile.

Che TW3 va bene non vuol dire nulla, se setti al minimo quello e a ultra gtav non c'è paragone.

Puoi dirci qual è la tua configurazione e con quali settaggi lo giochi, giusto per farsi un'idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro