UFFICIALE Gta V

Pubblicità
siamo alle solite !
Io ci ho rinunciato
Non so che dirti, non so cosa hai provato a fare, io non sono riuscito manco a trovare le impostazioni da cambiare. xD
Cmq a me in 4-5 ore accadrà 2-3 volte... certo è che più stai in modalità free con altre 20 persone e più è probabile che ti succeda. In missione MAI (almeno né a me né ai miei amici).

Buongiorno, visto che i problemi di disconnessione, seppur rari, ci sono, ieri ho provato a cimentarmi nel cambio del NAT e nell'apertura delle porte indicate dal supporto Rockstar.
Sono entrato nel modem, ma non ci sono riuscito.
La voce "NAT" è impostata su "abilitato" e posso in alternativa solo disabilitarlo.
Per le porte nulla.

Sapete dove devo andare?
Il mio modem dovrebbe essere un Digicom 8E4496 RAW300-A01 (l'ho preso dall'etichetta dietro, spero sia corretto).
Approfitto per uppare. xD

Altra cosa...
Ho speso 3 giorni per creare un logo da paura per la crew, ma solo ora mi sono reso conto che non si può caricare un'immagine personale e che pare bisogna creare il logo dall'editor presente sul social club...
Esiste un modo per caricarne uno personale??

Non so che dirti, non so cosa hai provato a fare, io non sono riuscito manco a trovare le impostazioni da cambiare. xD
Cmq a me in 4-5 ore accadrà 2-3 volte... certo è che più stai in modalità free con altre 20 persone e più è probabile che ti succeda. In missione MAI (almeno né a me né ai miei amici).

Approfitto per uppare. xD

Altra cosa...
Ho speso 3 giorni per creare un logo da paura per la crew, ma solo ora mi sono reso conto che non si può caricare un'immagine personale e che pare bisogna creare il logo dall'editor presente sul social club...
Esiste un modo per caricarne uno personale??

Nei primi mesi di uscita di GTA V esisteva un metodo ma poi la R* lo ha fixato.
Se provi a seguire queste guide su YT, come ho fatto io tempo fa, ti comparirà un messaggio che se riprovi altre volte provvederanno al ban.

Nei primi mesi di uscita di GTA V esisteva un metodo ma poi la R* lo ha fixato.
Se provi a seguire queste guide su YT, come ho fatto io tempo fa, ti comparirà un messaggio che se riprovi altre volte provvederanno al ban.
Ho letto qualcosina a riguardo... ad ogni modo avanzerò lamentela: o lo impedisci e togli TUTTI quelli personalizzati inseriti fino ad oggi, oppure permetti anche a me di caricarne uno, al limite dietro approvazione della R*.
Stanno sempre a fa' battaglie per mettere tutti sullo stesso piano, e poi... L'immagine fa tanto di primo acchitto, quindi è come penalizzare una parte degli utenti favorendone un'altra.

@Pietro Tomei hai qualche mod attiva? Credo proprio di sì, a giudicare dallo squalo che -educatamente- attraversa sulle strisce pedonali. Disattivala, e probabilmente sparirà il problema.

@Pietro Tomei hai qualche mod attiva? Credo proprio di sì, a giudicare dallo squalo che -educatamente- attraversa sulle strisce pedonali. Disattivala, e probabilmente sparirà il problema.

devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento dei drivers nvidia, la grafica è peggiorata di molto, è diventato tutto granuloso.

sto creando un preset per reshade , chi lo volesse me lo dica :)
Io vorrei che tu smettessi di riempire le pagine con anteprime di video, facendo scorrere via indietro in un baleno problematiche piú importanti a cui gli utenti sperano di trovare soluzioni.
Metti semplicemente i link, che occupano mezza riga, poi chi vuole ci clicca e se li guarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro