EyesBlue1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti si rischia di perdere giorni interi per installarle e poi danno solo problemi. Ci vorrebbe qualche garanzia....

A me interesserebbe una mod un filino più realistica.... Che nn droppi i frame sotto i piedi...sto creando un preset per reshade , chi lo volesse me lo dica :)
Visualizza allegato 201506
Visualizza allegato 201508
Visualizza allegato 201509
Scusa, ma tramite quale mail li hai contattati? Io ho scritto da qualche giorno e ancora non ho ricevuto risposta. :|cos'è il dmz?
- - - Updated - - -
Mi hanno risposto così, ora sto provando e vediamo Imgur: The most awesome images on the Internet
sto creando un preset per reshade , chi lo volesse me lo dica :)
Visualizza allegato 201506
Visualizza allegato 201508
Visualizza allegato 201509
su instantBuonasera,
dove posso comprare GTA V a poco?
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/requests/new puoi mettere la lingua italianaScusa, ma tramite quale mail li hai contattati? Io ho scritto da qualche giorno e ancora non ho ricevuto risposta. :|
E devo necessariamente allegare i due files? Perché se no non me lo fa inviare.https://support.rockstargames.com/hc/en-us/requests/new puoi mettere la lingua italiana
E devo necessariamente allegare i due files? Perché se no non me lo fa inviare.
:ok:
:ok:
- - - Updated - - -
... Guarda ogni volta che vojo fa 'na cosa... :muro:
Allora... stavo vedendo dove venivano salvate le foto scattate in game con Snapmatic, ed ho letto che si doveva collegare l'account dal Social Club.
Premessa:
la mail con la quale sono registrato al Social Club è la stessa con la quale feci l'account PSN (account già collegato al Social Club), nonché la stessa della versione che ho preso recentemente per pc.
Ora.. andando sul social club e cliccando su "games for windows - live" (ho usato hotmail), mi apre una schermata dove inserisco le mie credenziali, ma quando confermo mi appare una schermata nera del social club R* con scritto "OPS!"...
Ho anche provato a scollegare PSN ma il risultato è lo stesso. Poi PSN si ricollega mentre l'altro non ne vuole sapere.
Sbaglio qualcosa?? :boh:
Dove la cambio? Non ho visto un'opzione simile. E poi tra cosa cambio, se l'unico account collegato è quello PSN?Non so se ho capito cosa intendi, comunque...
Quando vado sulla pagina iniziale del SC da sloggato, mi dà l'opzione di loggare tramite FB, Twitter, PSN, XB live e Google+. Prova a loggare col tuo account PSN e, una volta dentro, se vuoi vedere le foto salvate su pc, basta che cambi la scelta da PS3 a R* SC.
L'importante è che l'account SC sia lo stesso.Dove la cambio? Non ho visto un'opzione simile. E poi tra cosa cambio, se l'unico account collegato è quello PSN?
Non vorrei che dipende dal fatto che hanno le stesse credenziali, ma non dovrebbe risultare un problema..
E' già impostato su pc, anche se su account collegati c'è solo quello PSN. Forse è perché ho fatto il porting del pg, quindi l'account resta uno solo (PSN) ma ho cmq modo di scegliere la piattaforma delle foto. Sono entrambe vuote, ma ho visto che devo caricarle prima da dentro il gioco. Proverò e farò sapere se funziona.Quando sei sulla tua pagina Snapmatic, a destra ( subito sopra "ricerca testo") c'è un menu a tendina con le varie piattaforme. Tu avrai PS3, ma basta che cambi in PC SC e vedrai le foto salvate su pc.
E' già impostato su pc, anche se su account collegati c'è solo quello PSN. Forse è perché ho fatto il porting del pg, quindi l'account resta uno solo (PSN) ma ho cmq modo di scegliere la piattaforma delle foto. Sono entrambe vuote, ma ho visto che devo caricarle prima da dentro il gioco. Proverò e farò sapere se funziona.
Ad ogni modo grazie. ^^