UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Buongiorno, visto che i problemi di disconnessione, seppur rari, ci sono, ieri ho provato a cimentarmi nel cambio del NAT e nell'apertura delle porte indicate dal supporto Rockstar.
Sono entrato nel modem, ma non ci sono riuscito.
La voce "NAT" è impostata su "abilitato" e posso in alternativa solo disabilitarlo.
Per le porte nulla.

Sapete dove devo andare?
Il mio modem dovrebbe essere un Digicom 8E4496 RAW300-A01 (l'ho preso dall'etichetta dietro, spero sia corretto).

Ciao, ho comprato GTAV, ho giocato tranquillamente domenica con il mio ragazzo, già da lunedì ho incominciato ad avere problemi con gtaV, mi unisco alla partita e mi lagga come salgo in macchina con lui e continua così e poi mi crasha dicendomi "sei in nella sessione da solo" e continua a far così, ho fatto lo speedtest e ho 30 di ping fissi e 60 di fps anche quelli fissi. Non capisco quale sia il problema, ho scritto alla rockstar e mi ha detto di aprire le porte, già fatto ma non funziona... cosa mi consigliate? provato anche a toglierlo nel firewall, ma niente. Consigliate di reinstallarlo?

Ciao, ho comprato GTAV, ho giocato tranquillamente domenica con il mio ragazzo, già da lunedì ho incominciato ad avere problemi con gtaV, mi unisco alla partita e mi lagga come salgo in macchina con lui e continua così e poi mi crasha dicendomi "sei in nella sessione da solo" e continua a far così, ho fatto lo speedtest e ho 30 di ping fissi e 60 di fps anche quelli fissi. Non capisco quale sia il problema, ho scritto alla rockstar e mi ha detto di aprire le porte, già fatto ma non funziona... cosa mi consigliate? provato anche a toglierlo nel firewall, ma niente. Consigliate di reinstallarlo?
Ed io ti scrivo la stessa risposta di qua... xD

Gli fps non c'entrano nulla, NON devi reinstallarlo e la velocità di connessione è un'altra cosa.
Dipende dal tipo di NAT che hai e dalle porte, che impediscono a volte al tuo apparato di comunicare con gli altri.

Dipende dal tipo di modem che hai, da quanto ho capito. Nel mio caso non ci sono riuscito e stavo infatti chiedendo pure io.

Buongiorno, visto che i problemi di disconnessione, seppur rari, ci sono, ieri ho provato a cimentarmi nel cambio del NAT e nell'apertura delle porte indicate dal supporto Rockstar.
Sono entrato nel modem, ma non ci sono riuscito.
La voce "NAT" è impostata su "abilitato" e posso in alternativa solo disabilitarlo.
Per le porte nulla.

Sapete dove devo andare?
Il mio modem dovrebbe essere un Digicom 8E4496 RAW300-A01 (l'ho preso dall'etichetta dietro, spero sia corretto).

Mi aggrego alla problematica e seguo con interesse.

Mi aggrego alla problematica e seguo con interesse.
Bene. Speriamo che qualcuno risponda pure, se no è come se fossimo tutti e 3 seduti su un divano a fissare un televisore spento. :sisi:

Comunque ho posto la domanda anche qua: http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/571520-configurazione-nat-e-apertura-porte.html
... Ma non ho avuto riscontro. :deserto:

ho quello della telecom originale
Non vuol dire, ha più di un modello.

Allegati

• 421901911_113486.webp
    421901911_113486.webp
    17.9 KB · Visualizzazioni: 55
Provate a impostare l'IP statico ed attivare il DMZ.
Per le porte dovete andare nella pagina del modem e cercare, non tutti sono uguali.

Ed io ti scrivo la stessa risposta di qua... xD

Gli fps non c'entrano nulla, NON devi reinstallarlo e la velocità di connessione è un'altra cosa.
Dipende dal tipo di NAT che hai e dalle porte, che impediscono a volte al tuo apparato di comunicare con gli altri.

siamo alle solite !

Io ci ho rinunciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro