UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao a tutti, ho un pc con i5 4690k, sli di strix 970 e 16gb di ram

usavo windows 8.1 pro e fin qui tutto bene
ho aggiornato a 10 pro e ora giocando in sli con gta a 1080p va a scatti, ingiocabile.

disattivando lo sli giocando sempre a 1080p funziona perfettamente, tutto al max

Ho già disinstallato e reinstallato i driver nvidia facendo una installazione pulita, dopo fatto ció andava bene anche in sli, spengo il pc e il giorno dopo riprovo gta con sli abilitato ma è tornato ad essere ingiocabile..

cosa posso fare?

Ciao a tutti, ho un pc con i5 4690k, sli di strix 970 e 16gb di ram

usavo windows 8.1 pro e fin qui tutto bene
ho aggiornato a 10 pro e ora giocando in sli con gta a 1080p va a scatti, ingiocabile.

disattivando lo sli giocando sempre a 1080p funziona perfettamente, tutto al max

Ho già disinstallato e reinstallato i driver nvidia facendo una installazione pulita, dopo fatto ció andava bene anche in sli, spengo il pc e il giorno dopo riprovo gta con sli abilitato ma è tornato ad essere ingiocabile..

cosa posso fare?

Hai fatto una installazione pulita passando da Windows 8.1 a 10 o hai aggiornato mantenendo i files?

Già disinstallati i driver e reinstallati..il gioco ha funzionato bene ma dopo aver spento il pc e averlo riacceso ha ripreso a farlo..come riparo i dati di gioco di gta??

Disabilitando lo sli dal pannello di controllo nvidia, tutti settaggi ultra o molto alto faccio dai 35-45 fps

riattivando lo sli ho dei picchi minimi molto spesso che arrivano fino a 18 fps

Ultima modifica:
Si..non è molto..ma almeno rimane fluido e comunque giocabile..comunque ho risolto reinstallando 8.1

si puó chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro