Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco quindi possiamo dire che la versione standard per PC equivale alla edizione speciale per PS3?
ah ecco quindi possiamo dire che la versione standard per PC equivale alla edizione speciale per PS3?
Si, PERO' quei contenuti aggiuntivi della special/collector edition dovrebbero essere disponibili gratuitamente per i possessori di una vecchia special/collector edition su ps3/xbox360, altrimenti sono stati resi disponibili a tutti (vedi hotknife che su old gen era posseduta solo da chi possedeva la collector edition) pagando con i $ del gioco.
ho aperto il ticket sulla questione della griglia a scacchiera, chi vuole può commentare qui gta-v-odd-texture-grass :) se avete anche voi il problema come il mio
https://support.rockstargames.com/hc/communities/public/questions/209421767-gta-v-odd-texture-grass
i5 6660k ????
lo hanno fatto su apposta per te ?
ma non avevi un FX 95e qualcosa ????
prima avevo FX 9590 e dopo ho fatto il pc nuovo i pezzi nuovi :)
:grat:
quindi fammi capire bene, hai un problema grafico e invece di cambiare scheda video (o provare con una diversa) hai cambiato mobo e processore mantendo la scheda video vecchia ? :)
:grat:
quindi fammi capire bene, hai un problema grafico e invece di cambiare scheda video (o provare con una diversa) hai cambiato mobo e processore mantendo la scheda video vecchia ? :)
e magari lasciando anche la stessa ram?
si ho nvidia ho la asus strix gtx 970 GB :), provo a fare come dici tu da quelle impostazioni della tua foto e ti dico subito
GPU is new 970 Asus strix 4GB oc
il pc ora é tutto nuovo diciamo che gli altri pezzi del vecchio pc li ho venduti amd processore,gigabyte scheda madre e ram ddr 3 :)
- - - Updated - - -
il pc tutto nuovo ora ho dato via i pezzi amd processore e scheda madre gigabyte con anche le ram DDR 3

il dissipatore cooler master 412S è montato bene
1) A robust CPU liquid cooling system. The Antec Kuhler H20 925, Cooler Master Nepton 120XL, and Corsair H80i are examples of products with sufficient cooling capacity.