UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ah ecco quindi possiamo dire che la versione standard per PC equivale alla edizione speciale per PS3?

Si, PERO' quei contenuti aggiuntivi della special/collector edition dovrebbero essere disponibili gratuitamente per i possessori di una vecchia special/collector edition su ps3/xbox360, altrimenti sono stati resi disponibili a tutti (vedi hotknife che su old gen era posseduta solo da chi possedeva la collector edition) pagando con i $ del gioco.

Ultima modifica:
Si, PERO' quei contenuti aggiuntivi della special/collector edition dovrebbero essere disponibili gratuitamente per i possessori di una vecchia special/collector edition su ps3/xbox360, altrimenti sono stati resi disponibili a tutti (vedi hotknife che su old gen era posseduta solo da chi possedeva la collector edition) pagando con i $ del gioco.

Prova comunque ad andare avanti nella storia, forse quando arriverai al livello per sbloccarli te li renderà disponibili gratis. Poi magari ti rispondono al ticket e ti dicono tutt'altro, però secondo me funziona così.

Ultima modifica:
:grat:

quindi fammi capire bene, hai un problema grafico e invece di cambiare scheda video (o provare con una diversa) hai cambiato mobo e processore mantendo la scheda video vecchia ? :)

il pc ora é tutto nuovo diciamo che gli altri pezzi del vecchio pc li ho venduti amd processore,gigabyte scheda madre e ram ddr 3 :)

- - - Updated - - -

e magari lasciando anche la stessa ram?

il pc tutto nuovo ora ho dato via i pezzi amd processore e scheda madre gigabyte con anche le ram DDR 3

Ultima modifica:
il pc ora é tutto nuovo diciamo che gli altri pezzi del vecchio pc li ho venduti amd processore,gigabyte scheda madre e ram ddr 3 :)

- - - Updated - - -

il pc tutto nuovo ora ho dato via i pezzi amd processore e scheda madre gigabyte con anche le ram DDR 3

Dal ticket che hai aperto tu: "you think can be GPU? my GPU is new 970 Asus strix 4GB oc. My motherboard is Asus Z170 PRO GAMING. i have i5 6660k skylake. i use CX750M bronze. i use windows 64 bit pro".
Oltre ad avere una CPU che non esiste hai gli stessi componenti.
Con quale inglese poi

se c'è passione il fai da te è bellissimo, magari le prime volte è consigliabile chiedere un parere sul progetto ad un esperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro