Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Ciao se ti va mi faresti uno screen nello stesso punto dello screen che ho postato sopra,vorrei capire se è un bug del gioco...Assolutamente no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao se ti va mi faresti uno screen nello stesso punto dello screen che ho postato sopra,vorrei capire se è un bug del gioco...Assolutamente no
Ehm...ora nn ho il PC davanti...diciamo domani sera?Ciao se ti va mi faresti uno screen nello stesso punto dello screen che ho postato sopra,vorrei capire se è un bug del gioco...
Assolutamente no
Lui dice che non ha i quadratinistrano
A questo punto se siete in tanti mi fate venire i dubbi...Strano
Lui dice che non ha i quadratini
O.o
inizio a dubitare anche della mia copia di GTA...
O.o
Mi precisate dove devo verificare la faccenda?
Anche se in tante ore nn ci ho fatto caso è strano
donaldduck2004;5281001[/QUOTE ha detto:A questo punto se siete in tanti mi fate venire i dubbi...
O.o
inizio a dubitare anche della mia copia di GTA...
O.o
Mi precisate dove devo verificare la faccenda?
Anche se in tante ore nn ci ho fatto caso è strano
OK vedrò questi difetti.Cerca i video di Pietro Tomei su YouTube nel suo canale ci sono i video di grid box pixel dithering square. Nei suoi video fa vedere bene
Ma tu impara a quotare senza citare
XD
Mai visti tali abominiStai vedendo i video di Pietro Tomei si notano bene quei quadratini trasparenza :)
Ciao se ti va mi faresti uno screen nello stesso punto dello screen che ho postato sopra,vorrei capire se è un bug del gioco...
anche senza pioggia ci sono,ma con la pioggia sono più evidenti,il posto è questoEhm...ora nn ho il PC davanti...diciamo domani sera?
Ricordamelo per PM domani sera dopo le sette così vedo di accontentarti
Ma con la pioggia? E poi lì dov'è?? :/
Ah OK...bè proveròanche senza pioggia ci sono,ma con la pioggia sono più evidenti,il posto è questo
Visualizza allegato 193561
dove cè la life invader.
Ah OK...bè proverò
Praticamente quei quadratini non è altro che la parte finale dell'area di rendering attorno al giocatore,infatti se vai nell'aiuole più grandi noti che i quadrati delimitano un area circolare attorno al personaggio,come per le ombre che man mano che ti avvicini vengono renderizzate.Ora in questo caso in alcune zone e con le texture dell'erba viene fuori sta sorta di scacchiera e penso proprio che sia un bug del gioco e che molti utenti non ci fanno caso.Anche nei cespugli dove c'è il golf appaiono i quadratini che inseguono il giocatore dalla distanza.Ti parlo del riflesso luce verde gialla.
Praticamente quei quadratini non è altro che la parte finale dell'area di rendering attorno al giocatore,infatti se vai nell'aiuole più grandi noti che i quadrati delimitano un area circolare attorno al personaggio,come per le ombre che man mano che ti avvicini vengono renderizzate.Ora in questo caso in alcune zone e con le texture dell'erba viene fuori sta sorta di scacchiera e penso proprio che sia un bug del gioco e che molti utenti non ci fanno caso.