UFFICIALE Gta V

Pubblicità
donaldduck2004;5281001[/QUOTE ha detto:
A questo punto se siete in tanti mi fate venire i dubbi...
O.o

inizio a dubitare anche della mia copia di GTA...

O.o

Mi precisate dove devo verificare la faccenda?
Anche se in tante ore nn ci ho fatto caso è strano

Cerca i video di Pietro Tomei su YouTube nel suo canale ci sono i video di grid box pixel dithering square. Nei suoi video fa vedere bene

Ultima modifica:
Ciao se ti va mi faresti uno screen nello stesso punto dello screen che ho postato sopra,vorrei capire se è un bug del gioco...

Alcuni non hanno questo problema forse è un bug driver grafici ma non penso perché quando ho messo Windows 10 senza nvidia driver usavo i driver open anche li c'erano i quadratini

- - - Updated - - -

Se torni indietro di alcune pagine del forum abbiamo messo foto così si vedono meglio siccome youtube comprime i video e si vede male

Anche nei cespugli dove c'è il golf appaiono i quadratini che inseguono il giocatore dalla distanza.Ti parlo del riflesso luce verde gialla.
Praticamente quei quadratini non è altro che la parte finale dell'area di rendering attorno al giocatore,infatti se vai nell'aiuole più grandi noti che i quadrati delimitano un area circolare attorno al personaggio,come per le ombre che man mano che ti avvicini vengono renderizzate.Ora in questo caso in alcune zone e con le texture dell'erba viene fuori sta sorta di scacchiera e penso proprio che sia un bug del gioco e che molti utenti non ci fanno caso.

Praticamente quei quadratini non è altro che la parte finale dell'area di rendering attorno al giocatore,infatti se vai nell'aiuole più grandi noti che i quadrati delimitano un area circolare attorno al personaggio,come per le ombre che man mano che ti avvicini vengono renderizzate.Ora in questo caso in alcune zone e con le texture dell'erba viene fuori sta sorta di scacchiera e penso proprio che sia un bug del gioco e che molti utenti non ci fanno caso.

Esatto CaLaVeRa alcuni non hanno quel riflesso nei cespugli altri c'è lhanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro