Barce87
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 38
vorrei sapere è buona questa scheda madre MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming 7693-040R? vorrei magari abbinarla con FX 9590 :)
quella scheda madre neanche si avvia con il tuo processore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vorrei sapere è buona questa scheda madre MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming 7693-040R? vorrei magari abbinarla con FX 9590 :)
hai controllato riva turner? magari hai il limitatore frame impostato a 3 fps
non ho riva turner ora, ho dovuto formattare il pc in sti giorni e anche msi after burner non ce lo. Ho windows 10 pulito con tutto aggiornato.Comunque grazie che mi state aiutando :)
sei ancora vivo? ma ritirati và:lol:
comunque il correttore automatico ha cambiato la parola..
rivatuner.. cosi penso vada bene
comunque sei nella mia lista ignorati, potresti anche evitare di quotarmi..grazie molto gentile, non ho tempo da perdere con una persona come te..
come sempre detto puoi restare nell'anonimato per me
ti saluto
lui ha quotato io ho solo risposto alla provocazione, seppur molto blanda..questo sarà il mio ultimo messaggio verso di lui..anzi sarebbe ora che cominciasse ad aggiungermi nella lista ignorati, ma vedo che quota, forse oggi è in vena di fare flame..chiedilo a lui..@solidSnake altro flame non sarà tollerato. Ti prego di finirla...
Tranquillo, se sei col pc entra in una lobby che 160000 ti piovono dal cielo rovinandoti completamente l'esperienza di gioco
Credo che la sua allusione fosse proprio che è difficile ottenere quei soldi...
Certi incontri credo che gli farebbero piacere...
XD
Non pensate che sia così semplice ho GTA 5 da 2 mesi e gioco praticamente tutti i giorni, ma solo 2 volte ho visto piovere sacchi di denaro.
i ban dal gioco sono pesanti.
Nn capisco se preferisci nerdare per centinaia di ore per fare soldi oppure un cheater che ti agevola almeno in certi acquistiSu pc sto in freemode solo se c'è un'attività che mi interessa, altrimenti vado di missioni o (soprattutto) gare. Sacchi di soldi non ne ho mai visti cadere ma qualcosa di simile mi era capitato ai tempi su ps3, dove gli hacker regalavano i miliardi "a muzzo", e l'esperienza di gioco me la rovinò R* stessa quando resettò tutti i conti a 500000.
Sia chiaro non sto difendendo l'hackeraggio, ma da quando il gioco è uscito prima su ps4 e poi su pc i prezzi degli articoli dei dlc, in alcuni casi, sono addirittura decuplicati, e il tempo e la voglia di giocarci non sono più gli stessi. Comunque pazienza, mi comprerò solo le cose che riterrò utili, il resto rimarrà in concessionaria :asd:
Il gioco del secolo
Diciamo che non mi metto in freemode ad aspettare sacchi, né mando messaggi ai livelli alti per chiedere soldi, come fanno i bimbi. Alla fine la mia è una critica alla politica delle shark cards che ha fatto lievitare troppo i prezzi.Nn capisco se preferisci nerdare per centinaia di ore per fare soldi oppure un cheater che ti agevola almeno in certi acquisti
;)
Wow spettacolo le ultime pagine,ma sopratutto sto riva turner che sarebbe, un programma ideato dalla cantante?Comunque come scritto qualche pagina fà,anche io ho i quadratini in alcune aiuole della mappa e molti utenti in vari forum lamentano il problema.
Purtroppo non ho trovato una soluzione e molto probabilmente è un bug del gioco.Anch'io ho i quadratini come posso risolvere il problema? Nelle pozzanghere vedo questi quadratini a distanza o vicino.
Purtroppo non ho trovato una soluzione e molto probabilmente è un bug del gioco.
Ma questo problema c'era prima? Intendo dal 14 aprile prima patch o sono venuti dopo i quadratini con le patch successive? Una mia curiosità per sapere.