UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ciao ho un pc con 3 gb di ram ddr2 il gioco va benissimo solo che dopo un po che gioco mi appare la scritta errore nella memoria di sistema e si chiude il gioco cosa posso fare ? di mod ho la script hock e alcuni veicoli

hai controllato riva turner? magari hai il limitatore frame impostato a 3 fps

non ho riva turner ora, ho dovuto formattare il pc in sti giorni e anche msi after burner non ce lo. Ho windows 10 pulito con tutto aggiornato.Comunque grazie che mi state aiutando :)

Wow spettacolo le ultime pagine,ma sopratutto sto riva turner che sarebbe, un programma ideato dalla cantante?Comunque come scritto qualche pagina fà,anche io ho i quadratini in alcune aiuole della mappa e molti utenti in vari forum lamentano il problema.

sei ancora vivo? ma ritirati và:lol:
comunque il correttore automatico ha cambiato la parola..
rivatuner.. cosi penso vada bene

comunque sei nella mia lista ignorati, potresti anche evitare di quotarmi..grazie molto gentile, non ho tempo da perdere con una persona come te..
come sempre detto puoi restare nell'anonimato per me
ti saluto

Ultima modifica da un moderatore:
sei ancora vivo? ma ritirati và:lol:
comunque il correttore automatico ha cambiato la parola..
rivatuner.. cosi penso vada bene

comunque sei nella mia lista ignorati, potresti anche evitare di quotarmi..grazie molto gentile, non ho tempo da perdere con una persona come te..
come sempre detto puoi restare nell'anonimato per me
ti saluto

@SolidSnake1989 altro flame non sarà tollerato. Ti prego di finirla...

@solidSnake altro flame non sarà tollerato. Ti prego di finirla...
lui ha quotato io ho solo risposto alla provocazione, seppur molto blanda..questo sarà il mio ultimo messaggio verso di lui..anzi sarebbe ora che cominciasse ad aggiungermi nella lista ignorati, ma vedo che quota, forse oggi è in vena di fare flame..chiedilo a lui..
purtroppo questa ignore list non funziona a dovere, altrimenti sarebbe sparito dalla mia vista, non avrei permesso il quote dei messaggi ne la visualizzazzione degli stessi..

Tranquillo, se sei col pc entra in una lobby che 160000 ti piovono dal cielo rovinandoti completamente l'esperienza di gioco

Credo che la sua allusione fosse proprio che è difficile ottenere quei soldi...
Certi incontri credo che gli farebbero piacere...
XD

Non pensate che sia così semplice ho GTA 5 da 2 mesi e gioco praticamente tutti i giorni, ma solo 2 volte ho visto piovere sacchi di denaro.

i ban dal gioco sono pesanti.

Su pc sto in freemode solo se c'è un'attività che mi interessa, altrimenti vado di missioni o (soprattutto) gare. Sacchi di soldi non ne ho mai visti cadere ma qualcosa di simile mi era capitato ai tempi su ps3, dove gli hacker regalavano i miliardi "a muzzo", e l'esperienza di gioco me la rovinò R* stessa quando resettò tutti i conti a 500000.
Sia chiaro non sto difendendo l'hackeraggio, ma da quando il gioco è uscito prima su ps4 e poi su pc i prezzi degli articoli dei dlc, in alcuni casi, sono addirittura decuplicati, e il tempo e la voglia di giocarci non sono più gli stessi. Comunque pazienza, mi comprerò solo le cose che riterrò utili, il resto rimarrà in concessionaria :asd:

Su pc sto in freemode solo se c'è un'attività che mi interessa, altrimenti vado di missioni o (soprattutto) gare. Sacchi di soldi non ne ho mai visti cadere ma qualcosa di simile mi era capitato ai tempi su ps3, dove gli hacker regalavano i miliardi "a muzzo", e l'esperienza di gioco me la rovinò R* stessa quando resettò tutti i conti a 500000.
Sia chiaro non sto difendendo l'hackeraggio, ma da quando il gioco è uscito prima su ps4 e poi su pc i prezzi degli articoli dei dlc, in alcuni casi, sono addirittura decuplicati, e il tempo e la voglia di giocarci non sono più gli stessi. Comunque pazienza, mi comprerò solo le cose che riterrò utili, il resto rimarrà in concessionaria :asd:
Nn capisco se preferisci nerdare per centinaia di ore per fare soldi oppure un cheater che ti agevola almeno in certi acquisti
;)

Nn capisco se preferisci nerdare per centinaia di ore per fare soldi oppure un cheater che ti agevola almeno in certi acquisti
;)
Diciamo che non mi metto in freemode ad aspettare sacchi, né mando messaggi ai livelli alti per chiedere soldi, come fanno i bimbi. Alla fine la mia è una critica alla politica delle shark cards che ha fatto lievitare troppo i prezzi.

Wow spettacolo le ultime pagine,ma sopratutto sto riva turner che sarebbe, un programma ideato dalla cantante?Comunque come scritto qualche pagina fà,anche io ho i quadratini in alcune aiuole della mappa e molti utenti in vari forum lamentano il problema.

Anch'io ho i quadratini come posso risolvere il problema? Nelle pozzanghere vedo questi quadratini a distanza o vicino.

Ma questo problema c'era prima? Intendo dal 14 aprile prima patch o sono venuti dopo i quadratini con le patch successive? Una mia curiosità per sapere.

ho verificato e pur avendo una misera nvdia 660 tale problema non ce lo ho.

in compenso pur spingendo molto la grafica non capisco come mai le ombre me le da tutte seghettate eppure uso l'apposita impostazione nvdia per le ombre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro