Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che qualcuno gli ha spiegato la generazione al contrario. I3=Top i7=Cacca se ne leggono sempre di nuove hahaMa mi prendi in giro?
Mi posti dei video che non c'entrano nulla con quello che stiamo dicendo, delle risposte non ne parliamo...... Prima dici che un 4790 fa da collo di bottiglia e poi rispondi dicendo che un'i3 basta per giocare. Con questo ho finito non mi va di discutere.......
guarda che ad altri non hanno i quadratini :( è un problema fastidioso orribile da vedere
@Pietro Tomei non divaghiamo...
Piuttosto hai provato a collegare senza usare hdmi ?
Io avevo un problema simile con la barba di Michael, che ho risolto disabilitando l'FXAA. Comunque secondo me quello è semplicemente il modo in cui funziona il dithering su GTA V, e sono abbastanza convinto del fatto che se abiliti la DSR di nVidia ad una risoluzione appena superiore rispetto a quella del tuo monitor, il problema svanirà (esempio: se hai un monitor FullHD abilita la DSR a 1440).
sto avendo colli di bottiglia con tutti i giochi raga :( che posso fare?
In questo caso il problema è sicuramente il cavo di collegamento al monitor da sostituire, con un display port risolvetesti
non è il cavo è tutto il pc da cambiare a sto punto :(
- - - Updated - - -
ecco anche in dragonball xenoverse sto giocando a 3FPS :(
fai un test sulla RAM.
Secondo me con un ups risolvi.
Scusate il mio modo di esprimermi , ma vi rendete conto delle cacchiate che state scrivendo nelle ultime pagine? Oppure siete nella mia stessa ironia perché il contenuto dei vostri pensieri in ambito pc, sfiora il ridicolo