UFFICIALE Gta V

Pubblicità
chi ha i quadratini come me lo dica qui sul forum e magari faccia anche un video così per sicurezza. Se qualcuno ha una soluzione come togliere questi dannati quadratini lo dica :)

mjxObRO.webp

xTcsMS7.webp

QlgrVA7.webp

OZWJf2b.webp

Jqow834.webp

KwnlwaA.webp

esgjHGG.webp

le foto sono state prese da altri forum

Ultima modifica:
Direi nelle pozze d'acqua.

@Pietro Tomei
Penso sia qualche feature non sopportata bene dalla tua scheda video.
Provato driver piu' vecchi ?

si ho provato i driver vecchi nvidia e nuovi stesso problema :(. Ho provato anche senza driver nvidia proprio quando windows non ha i driver grafici ma usa quelli già disponibili non nvidia.
Gli altri non hanno il mio problema perchè? perchè voi non avete i quadratini a griglia come me?quali componenti avete nel pc?

Ultima modifica:
si ho provato i driver vecchi nvidia e nuovi stesso problema :(. Ho provato anche senza driver nvidia proprio quando windows non ha i driver grafici ma usa quelli già disponibili non nvidia.
Gli altri non hanno il mio problema perchè? perchè voi non avete i quadratini a griglia come me?quali componenti avete nel pc?

Pero' ci deve essere un qualche settaggio che te li fa sparire... hai provato a vedere quale e' ?
Anche se perdi qualita' di molto, e' solo per capire.

Pero' ci deve essere un qualche settaggio che te li fa sparire... hai provato a vedere quale e' ?
Anche se perdi qualita' di molto, e' solo per capire.

non so come fare sparire quei quadratini :(. Ho provato anche dal pannello nvidia a togliere antialiasing e antialiasing trasparenza,filtro anisotropico,occlusione ambientale,ottimizzazione campione,ottimizzazione trilineare.

Io avevo un problema simile con la barba di Michael, che ho risolto disabilitando l'FXAA. Comunque secondo me quello è semplicemente il modo in cui funziona il dithering su GTA V, e sono abbastanza convinto del fatto che se abiliti la DSR di nVidia ad una risoluzione appena superiore rispetto a quella del tuo monitor, il problema svanirà (esempio: se hai un monitor FullHD abilita la DSR a 1440).

Io avevo un problema simile con la barba di Michael, che ho risolto disabilitando l'FXAA. Comunque secondo me quello è semplicemente il modo in cui funziona il dithering su GTA V, e sono abbastanza convinto del fatto che se abiliti la DSR di nVidia ad una risoluzione appena superiore rispetto a quella del tuo monitor, il problema svanirà (esempio: se hai un monitor FullHD abilita la DSR a 1440).

il problema rimane ho messo 1440p dal dsr e gta v ci sono sempre i quadratini :(, sto pensando che devo cambiare scheda madre e cpu e scheda video a sto punto.

Non sarei così drastico. Al massimo potrebbe essere colpa della scheda video, anche se non credo; il problema è quasi certamente nelle impostazioni o nei driver.

P.S. Che monitor utilizzi? E come l'hai collegato alla scheda video?

Non sarei così drastico. Al massimo potrebbe essere colpa della scheda video, anche se non credo; il problema è quasi certamente nelle impostazioni o nei driver.

P.S. Che monitor utilizzi? E come l'hai collegato alla scheda video?

uso un monitor LG 24EN33 1080p :) uso hdmi

[video=youtube_share;NBIjuIuvHXU]https://youtu.be/NBIjuIuvHXU[/video]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro