EyesBlue1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
Io nn li ho infatti... O.o
che componenti hai ? scheda madre, scheda video,ram,processore,alimentatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nn li ho infatti... O.o
Se vedi la mia firma facciamo prima.che componenti hai ? scheda madre, scheda video,ram,processore,alimentatore
Se vedi la mia firma facciamo prima.
So che magari sei da cell però passa a PC che alcuni nn li ho a mente
Che domanda è???? O.operche hai comprato la scheda madre GA Z87X-UD4H e processore i7 4790k e non hai preso la Gigabyte 990FXA-UD3 e processore AMD FX 9590?
Che domanda è???? O.o
Ma fai sul serio o cosa?perchè non hai scelto quei componenti che ho io, voglio sapere :) cosa ti ha spinto a scegliere intel i7 e non un bel AMD FX 9590
Ma fai sul serio o cosa?
Sniper?
perchè non hai scelto quei componenti che ho io, voglio sapere :) cosa ti ha spinto a scegliere intel i7 e non un bel AMD FX 9590
Ma stai scherzando?faccio sul serio :) se mi dici il motivo della tua scelta di quei componenti
Ma stai scherzando?
Secondo te un fx9590 è superiore rispetto ad un'i7 4790k.
Questa mi mancava.......
E che c'entra questo?si perchè mia sorella mi ha assemblato il pc con questi componenti :) AMD FX 9590 e la scheda madre Gigabyte 990FXA-UD3 REV 1.2
E che c'entra questo?
Può averlo assemblato chiunque...... Quel processore che hai non è neanche lontanamente paragonabile ad un'i7 4790k.
Ma per favore........ Vai a scrivere queste boiate da un'altra parte non in questo forum. Un'i7 4790k collo di bottiglia........i7 4790k fa da collo di bottiglia
Ma per favore........ Vai a scrivere queste boiate da un'altra parte non in questo forum. Un'i7 4790k collo di bottiglia........
Allora che processore consigli per giocare?
Un'i7 5960x può bastare secondo te?
Ma mi prendi in giro?un processore i3 va benissimo
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
vorrei sapere è buona questa scheda madre MSI Mod SoAM3+ 970 Gaming 7693-040R? vorrei magari abbinarla con FX 9590 :)