EyesBlue1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi nelle pozze d'acqua.io non li vedo dove sono questi quadratini....
Direi nelle pozze d'acqua.
@Pietro Tomei
Penso sia qualche feature non sopportata bene dalla tua scheda video.
Provato driver piu' vecchi ?
si ho provato i driver vecchi nvidia e nuovi stesso problema :(. Ho provato anche senza driver nvidia proprio quando windows non ha i driver grafici ma usa quelli già disponibili non nvidia.
Gli altri non hanno il mio problema perchè? perchè voi non avete i quadratini a griglia come me?quali componenti avete nel pc?
Pero' ci deve essere un qualche settaggio che te li fa sparire... hai provato a vedere quale e' ?
Anche se perdi qualita' di molto, e' solo per capire.
Io avevo un problema simile con la barba di Michael, che ho risolto disabilitando l'FXAA. Comunque secondo me quello è semplicemente il modo in cui funziona il dithering su GTA V, e sono abbastanza convinto del fatto che se abiliti la DSR di nVidia ad una risoluzione appena superiore rispetto a quella del tuo monitor, il problema svanirà (esempio: se hai un monitor FullHD abilita la DSR a 1440).
Non sarei così drastico. Al massimo potrebbe essere colpa della scheda video, anche se non credo; il problema è quasi certamente nelle impostazioni o nei driver.
P.S. Che monitor utilizzi? E come l'hai collegato alla scheda video?
uso un monitor LG 24EN33 1080p :) uso hdmi
[video=youtube_share;NBIjuIuvHXU]https://youtu.be/NBIjuIuvHXU[/video]
Lo fa anche a me e anche a molti altri... credo sia normale e non ci faccio più caso ormai, ho na nvidia
Io nn li ho infatti... O.oguarda che ad altri non hanno i quadratini :( è un problema fastidioso orribile da vedere