UFFICIALE Gta V

Pubblicità
il mio menù della scheda grafica è completamente diverso dal vostro e peggiore, io uso quello di default chiamato Geforce experience, voi cosa usate?

Ora che mi ci fate pensare anche io avevo i quadratini sull'erba bagnata, quando riprenderò in mano Gta con la nuova gpu settimana prossima vedo se e ancora così

allora ho visto solo il primo video, l'altro non avevo voglia, ma il problema qual'è l'acqua? e quel lampeggiare??

io avevo un problema quasi identico con un altro gioco (skyrim),ho scoperto la causa per puro caos, ho risolto così: da pannello di controllo nvidia ho impostato su "qualità" e non su "performance" come si vede in figura. per me il problema è stato quello, se anche tu hai modificato quell'opzione (magari per fare oc alla scheda video come me!), allora riportarlo su qualtà dovrebbe risolverti.
altrimenti potresti scegliere la prima opzione "lascia decidere l'applicazione 3d" e dovresti essere a posto lo stesso! prova e fammi sapere.

187183d1449969600-overclock-flash-bios-gtx970-7-pannello-di-controllo-nvidia.png

- - - Updated - - -

p.s. hai una nvidia o no?? l'ho dato per scontato! :P

il mio menù della scheda grafica è completamente diverso dal vostro e peggiore, io uso quello di default chiamato Geforce experience, voi cosa usate?
Parli di questo?
Questo è il pannello della VGA ma insito al pannello di controllo del PC.

Ma serve a regolare quantità cromatiche e altro...
Nn i dettagli grafici

Parli di questo?
Questo è il pannello della VGA ma insito al pannello di controllo del PC.

Ma serve a regolare quantità cromatiche e altro...
Nn i dettagli grafici

Boh io senza avere particolari conoscenze tecniche avevo suggerito di provare anche questo visto che a me aveva risolto, mi spiego: mentre avevo la levetta su prestazioni, appena mi avvicinavo all'acqua mi ballava tutto (in skyrim), appena la rimettevo su "auto" il problema spariva! Ho provato più e più volte per assicurarmi che non fosse stato un caso ma sempre lo stesso scenario si è presentato. E prima avevo anche provato alcune soluzioni alternative (in base ai suggerigmenti che trovavo su google) ma niente, non risolvevo.
Essendo che a me sta cosa del pannello nvidia ha risolto ho pensato di suggerire di fare una prova anche all'altro utente, tanto tentar non nuoce no, e magari gli risolveva...la speranza era quela! ;)

Boh io senza avere particolari conoscenze tecniche avevo suggerito di provare anche questo visto che a me aveva risolto, mi spiego: mentre avevo la levetta su prestazioni, appena mi avvicinavo all'acqua mi ballava tutto (in skyrim), appena la rimettevo su "auto" il problema spariva! Ho provato più e più volte per assicurarmi che non fosse stato un caso ma sempre lo stesso scenario si è presentato. E prima avevo anche provato alcune soluzioni alternative (in base ai suggerigmenti che trovavo su google) ma niente, non risolvevo.
Essendo che a me sta cosa del pannello nvidia ha risolto ho pensato di suggerire di fare una prova anche all'altro utente, tanto tentar non nuoce no, e magari gli risolveva...la speranza era quela! ;)
Figurati.

Nn sto sindacando ma credo che si pensasse chissà a che software di gestione quando invece è quello proprio base prima ancora di GeForce

ho ancora i quadratini :( non so come risolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro