UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi non riesco a scaricare GTA V (versione Rockstar), ogni volta che metto a scaricare dopo una ventina di secondi si ferma il download e dice "Connessione al server del download interrotta. Nuova connessione in corso...", poi, dopo aver fatto così una decina di volte, fa un altro errore: "Il servizio di aggiornamento Rockstar non è disponibile (codice 203). Riprova più tardi oppure verifica la presenza di avvisi di manutenzione o interruzione del servizio sulla pagina di stato di GTA Online". Fatto sta che è da giorni che provo e fa sempre così, non permettendomi di fatto di scaricarlo. Qualcuno può aiutarmi? Premetto che non ho alcun tipo di problemi con la linea, da Steam scarico alla perfezione.

Problema dei server Rockstar a causa dell' aggiornamento rilasciato ieri. A me non funzionava l' online.

Sono stato reindirizzato qui perchè sbagliando avevo aperto un altro topic
Colgo l'occasione per scusarmi
Volevo chiedere se qualcuno avesse provato a reinstallare il gioco ( copia no steam fisica) e che procedimento c'era con il seriale ?
Una volta loggati al social club si è a posto con il seriale ?
Grazie mille per le risposte

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi; anche a voi GTA crasha senza -apparente- motivo quando siete al massimo della velocità in auto/moto? L'errore che mi compare è ERR_GFX_D3D_INIT, inoltre tra le icone di sistema compare un messaggio con scritto qualcosa tipo "il driver video è stato disabilitato", con tanto di icona triangolare gialla con un punto esclamativo.
Ho già cercato soluzioni sul forum della Rockstar, a quanto pare è un problema comune, ma la stessa Rockstar fa orecchie da mercante in merito alla questione; più che altro, mi rode aver speso dei soldi per un gioco e non poterci giocare in maniera degna. Tra l'altro, uno di questi crash è avvenuto durante una missione offline, non vi dico le bestemmie...

La mia configurazione:

AMD FX-8320E 3.2 GHz;
Gigabyte 970A-UD3P;
Ram Kingston HyperX Fury 8 GB 1866 MHz;
VGA Sapphire Nitro R9 380 4 GB;
HD Western Digital Caviar Blue 1 TB;
Case Zalman Z3 Plus.

Ho provato ad abbassare i dettagli, ma la situazione non cambia, i crash continuano a verificarsi sporadicamente.

Ciao, ho un problema con le partite online, in sostanza non mi fa effettuare i salvataggi e mi esce la dicitura: "impossibile salvare i progressi, i server rockstar non sono raggiungibili" da cosa potrebbe dipendere? considerando che le partite le gioco tranquillamente

Strano, a me non lo fa, ma immagino che questo accada perché ad alta velocità la scheda video deve renderizzare molto più velocemente i poligoni, gli oggetti, applicare le ombre e così via molto più velocemente, e non so perché causa il crash. Per caso hai aumentato dalle impostazioni rendering il distance scaling?
Distance scaling al massimo; la VGA non scalda neanche tanto, quasi non si sentono le ventole (ho una R9 380 Sapphire Nitro da 4 GB, mi pare che ne parlai con te in un altro topic).
Ho anche disabilitato l'antialiasing e l'FXAA (e anzi ho notato che abilitando soltanto uno dei due il gioco gira meglio, soprattutto se disabilito l'FXAA e tengo l'MSAA), ma a volte crasha comunque :boh:

La VGA non presenta malfunzionamenti, è praticamente nuova, domani compie un mese; anche il resto del sistema è recente, i componenti più vecchi risalgono alla fine di luglio (CPU, MoBo e RAM), il resto l'ho cambiato nei mesi a seguire, così da non svenarmi.

kinguin, ma differenze di gioco nessuna giusto?

- - - Updated - - -

ps. vedo cè attualmente l'offerta su steam a 35€, converrà prenderlo qui? che dite?

Scarichi, non compri
Se compri la versione Steam, il download di 60gb lo fai dal server di Steam, altrimenti dai server Rockstar
Solitamente io preferisco affidarmi a Steam

Domanda tecnica, visto che gta non ha il caricamento mappa tipo bf che cambia ogni volta, posso installarlo comunque sul secondo hdd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro