UFFICIALE Gta V

Pubblicità
La ricompensa "Tutto in ordine" ti dà un bonus di 1 milione se finisci tutti i colpi in ordine (quindi finito l'ultimo colpo, oltre ai soldi che ti spettano, ti dà 1 milione aggiuntivo) Ce n'è un altro che ti da 10milioni in più se completi tutti i colpi in ordine, con gli stessi giocatori e senza mai morire.
Ah perfetto grazie zhp sei informatissimo, beh allora faccio solo i miei colpi

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio.

Ho un PC con queste specifiche:
CPU: Intel core2 quad q8300
GPU Nvidia Geforce GT 640
RAM Crucial 2gb DDr2 667mhz (overclockata a 800mhz)
PSU: 500watt
Mainboard: Asus p5ql-cm

Vorrei farci girare GTAV tutto basso ma dopo 5min a 30FPS stabili, il PC si inchioda e crasha dando un problema di memoria.
Adesso, mi servirebbe come 2' player online, sono leggermente sopra i requisiti minimi ma il titolo è ingiocabile.
Mi conviene prendere 2x2gb DDr2 800mhz? Oppure la situazione rimarrebbe invariata?
La scheda video è una versione limitata Asus a 3gb Gddr3 e tiene molto bene altri titoli, quindi il problema sta tra la CPU e la RAM (attualmente l' unica sotto specifica)

Con 4gb di RAM risolvo?
sul mio PC con 8gb, GTA ne utilizza al massimo 2.5gb

ottima grafica a vedersi in foto, ma poi mentre guidi come va?
per le screen ho settato la risoluzione a 3200x1800 + msaa 2x dettagli al massimo tranne ombre in hd perchè sforo i 4gb di vram ma è al limite del giocabile tipo intorno ai 20fps,mentre a 1440p si gioca decisamente meglio con minime di 45fps con picchi di 70/80fps sempre con dettagli al massimo e ombre in hd off.

per le screen ho settato la risoluzione a 3200x1800 + msaa 2x dettagli al massimo tranne ombre in hd perchè sforo i 4gb di vram ma è al limite del giocabile tipo intorno ai 20fps,mentre a 1440p si gioca decisamente meglio con minime di 45fps con picchi di 70/80fps sempre con dettagli al massimo e ombre in hd off.

ecco svelato l'arcano, io ho solo 2 miseri GB di memoria GPU !

Ciao a tutti ! Ho visto che gta v gira gia bene con un q6600 e una r7 240 ddr3...
Io questo pc: Q8300, 4GB DDR2 800MHZ, 750HDD 7200RPM, G210.
Dato che con la r7 240 ddr3 vedo che gira bene, io ho anche il processore un pelo migliore, posso andare a comprarla e giocarci? Ovviamente low setting.. Non pretendo molto. Grazie

Ciao a tutti ! Ho visto che gta v gira gia bene con un q6600 e una r7 240 ddr3...
Io questo pc: Q8300, 4GB DDR2 800MHZ, 750HDD 7200RPM, G210.
Dato che con la r7 240 ddr3 vedo che gira bene, io ho anche il processore un pelo migliore, posso andare a comprarla e giocarci? Ovviamente low setting.. Non pretendo molto. Grazie

Secondo me si, qualcosa anche piu' di low.

Ragazzi non riesco a scaricare GTA V (versione Rockstar), ogni volta che metto a scaricare dopo una ventina di secondi si ferma il download e dice "Connessione al server del download interrotta. Nuova connessione in corso...", poi, dopo aver fatto così una decina di volte, fa un altro errore: "Il servizio di aggiornamento Rockstar non è disponibile (codice 203). Riprova più tardi oppure verifica la presenza di avvisi di manutenzione o interruzione del servizio sulla pagina di stato di GTA Online". Fatto sta che è da giorni che provo e fa sempre così, non permettendomi di fatto di scaricarlo. Qualcuno può aiutarmi? Premetto che non ho alcun tipo di problemi con la linea, da Steam scarico alla perfezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro