UFFICIALE Gta V

Pubblicità
salve a tutti, ho aggiunto delle mod al gioco, prima di farlo come suggerito ovunque ho fatto il backup del file update.rpf cosi che posso revertire le modifiche e giocare online piu facilmente. Ora la mia domanda è: ma se ho modificato anche altri file oltre update.rpf (ad esempio x64w.rpf o i file in update/x64) dovevo fare il backup anche di quelli ? o per l'online viene controllato solo update.rpf? in caso come posso fare?

Non è mica un gioco Ubisoft che non lo muovi bene neanche con un pc della nasa :lol: Con il pc in firma ho un minimo di 45 fps e mediamente 60 fps con impostazioni alte e altre cose su molto alto, se abbasso poche cose ho i 60fps (c'è chi diceva che 4gb erano inutili ma il gioco mi usa 3-3.5gb di v.ram:asd:). Gioco aggiornato e sicuramente uno dei pochi che gira come si deve.

Non mi intendo di schede grafiche asus, ma con una nvidia 660 si riesce a mala pena a giocare a dettaglio normale.

Ragazzi ho finito il colpo laboratori humane, e non ho iniziato alcuna preparazione, ma appena provo a fare delle preparazioni o colpi con altri giocatori, mi chiede se voglio continuare ma così facendo perdo ogni progresso per "tutto in ordine" (vuoi continuare? Perderai i progressi per Tutto in ordine)
Che sarebbe????

Ragazzi ho finito il colpo laboratori humane, e non ho iniziato alcuna preparazione, ma appena provo a fare delle preparazioni o colpi con altri giocatori, mi chiede se voglio continuare ma così facendo perdo ogni progresso per "tutto in ordine" (vuoi continuare? Perderai i progressi per Tutto in ordine)
Che sarebbe????

prova a riavviare ogni cosa

Che sarebbe????

La ricompensa "Tutto in ordine" ti dà un bonus di 1 milione se finisci tutti i colpi in ordine (quindi finito l'ultimo colpo, oltre ai soldi che ti spettano, ti dà 1 milione aggiuntivo) Ce n'è un altro che ti da 10milioni in più se completi tutti i colpi in ordine, con gli stessi giocatori e senza mai morire.

doooomandina, con un ASUS F552E (Win10 64bit, processore AMD A4-5000 1.5GHz, 4 Gb RAM e scheda grafica integrata) riuscirei a far girare il gioco almeno senza scatti?

ah ok, non c'è una mod generale per tutte le auto?
Praticamente devi andare a sostituire il pacchetto texture per ogni car,se la mod di quel modello di car comprende anche il suono,devi andare a sostituire il file audio del relativo modello di car e via via così per ogni modello di car che vuoi mettere nel gioco.

Praticamente devi andare a sostituire il pacchetto texture per ogni car,se la mod di quel modello di car comprende anche il suono,devi andare a sostituire il file audio del relativo modello di car e via via così per ogni modello di car che vuoi mettere nel gioco.
Ah cavolo, un po' rognoso, pensavo fosse un unico pacchetto, installato e via, invece no.:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro