UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si ho seguito il video e non ho creato nessuna cartella mods.Hai teamspeack installato,se ti va entriamo in ts e ti spiego tutto e magari facciamo assieme in live.
Alla fine ce l'ho fatta, ma ho dovuto creare la cartella mods e copiare all'interno i file che andavano modificati, se non facevo così mi partiva il download, probabilmente perché i file modificati non venivano rilevati, o qualcosa del genere.

Comunque l'ho subito disinstallata perché non mi piace molto :lol:.

Ultima modifica:
niente male :)
e come "consumo" di fps è migliorata la situazione?
si anche adesso il drop è minore,ma c'è.Considera che più o meno dai 5/7fps li perdi,non ti sò dire con certezza perchè fraps non si può usare con la mod fa crashare il gioco,idem programmi come geforce experience,funziona msi afterburner+riva tunure ma io l'ho dovuto togliere perchè da qualche rogna con i nuovi driver crimson amd.

- - - Updated - - -

Alla fine ce l'ho fatta, ma ho dovuto creare la cartella mods e copiare all'interno i file che andavano modificati, se non facevo così mi partiva il download, probabilmente perché i file modificati non venivano rilevati, o qualcosa del genere.

Comunque l'ho subito disinstallata perché non mi piace molto :lol:.
Ma hai provato con gli ultimi setting della versione 1.8.1?

cosa non ti piace?Io con gli ultimi setting la trovo gradevole,senza contare che al di là degli effetti applicati all'immagine (che se li trovi troppo eccessivi li puoi disattivare premendo il tasto pausa della tastiera),ci sono diverse texture ad alta risoluzione,tipo alberi,interni delle auto,acqua,ecc...

cosa non ti piace?Io con gli ultimi setting la trovo gradevole,senza contare che al di là degli effetti applicati all'immagine (che se li trovi troppo eccessivi li puoi disattivare premendo il tasto pausa della tastiera),ci sono diverse texture ad alta risoluzione,tipo alberi,interni delle auto,acqua,ecc...
Non lo sapevo che si potessero disattivare gli ''effetti''', comunque se mi dici come hai fatto ad installare la mod senza dover copiare i file come ho fatto io, quasi quasi ci riprovo.

No spetta ti riferisci alla parte dove sposti i file della mod nel gioco con openvl?
No, intendo copiare i file, non tutti solo quelli che andranno modificati, all'interno della cartella ''mods'', nel video non è spiegata questa cosa.
Da quello che ho capito tu sei riuscito a installare la mod seguendo passo per passo la guida del video, anche io, ma prima ho dovuto copiare i file necessari nella cartella ''mods'' da me creata.
How to use OpenIV "mods" folder and keep your original GTA V f - Tutorials - GTAForums

No, intendo copiare i file, non tutti solo quelli che andranno modificati, all'interno della cartella ''mods'', nel video non è spiegata questa cosa.
Da quello che ho capito tu sei riuscito a installare la mod seguendo passo per passo la guida del video, anche io, ma prima ho dovuto copiare i file necessari nella cartella ''mods'' da me creata.
How to use OpenIV "mods" folder and keep your original GTA V f - Tutorials - GTAForums
ah ok ,no io ho fatto alla stesso modo di come ha fatto il modder nel video,non ho fatto nessuna cartella mods dentro il gioco.Ho aperto openvl e passavo i file dalla cartella della mod openblabla alla finestra di opevl

ah ok ,no io ho fatto alla stesso modo di come ha fatto il modder nel video,non ho fatto nessuna cartella mods dentro il gioco.Ho aperto openvl e passavo i file dalla cartella della mod openblabla alla finestra di opevl
È quello che ho fatto io la prima volta, ma poi il client mi faceva riscaricare un bel po' di roba, infatti la cartella del gioco era passata da 62 a 54 GB, quindi il client mi faceva riscaricare i restanti 8GB circa.

Ho risolto copiando i file nella cartella che ho creato. Mistero :asd:

È quello che ho fatto io la prima volta, ma poi il client mi faceva riscaricare un bel po' di roba, infatti la cartella del gioco era passata da 62 a 54 GB, quindi il client mi faceva riscaricare i restanti 8GB circa.

Ho risolto copiando i file nella cartella che ho creato. Mistero :asd:
Anche a me faceva per ben tre volte ho provato,poi alla 4° ho rifatto tutto da capo,o disintallato opnevl che lo avevo installato prima di iniziare tutta la procedura e l'ho reinstallato,dopo di chè ho fatto tutta la procedura di copiare tutti i file e le texture ed è partito

Come non detto avevi ragione,effettivamente la mod non l'avevo installata,non sò perchè ma durante la procedura con openvl non mi ha sostituito i file evidentemente per questo non mi partiva il download,ho fatto la cartella mods e adesso funziona per come dovrebbe con le texture modificate e tutto,ecco una screen

http://postimage.org/index.php?lang=italian

Come non detto avevi ragione,effettivamente la mod non l'avevo installata,non sò perchè ma durante la procedura con openvl non mi ha sostituito i file evidentemente per questo non mi partiva il download,ho fatto la cartella mods e adesso funziona per come dovrebbe con le texture modificate e tutto,ecco una screen
Visto che usi le mod, a che punto sono con le auto reali? Il suono è quello reale?

Strano, allora gli screen che hai mostrato nei post precedenti, dove comparavi le immagini "vanilla" con quelle moddate, come hai fatto a farli se la mod effettivamente non l'avevi installata?

Strano, allora gli screen che hai mostrato nei post precedenti, dove comparavi le immagini "vanilla" con quelle moddate, come hai fatto a farli se la mod effettivamente non l'avevi installata?
il gioco partiva con i setting di reshade ecc... ma il resto delle cose che la mod contiene tipo texture più definite,riflessi diversi,densità della popolazione ed altre cose quelle che praticamente metti usando openvl non erano installate,e me ne sono accorto nel momento in cui ho cambiato le texture della car per mettere quelle della mercedes,infatti mi è partito il download,e quindi ho rifatto tutto da capo facendo la cartella mods.

- - - Updated - - -

Visto che usi le mod, a che punto sono con le auto reali? Il suono è quello reale?
Onestamente mi trovi impreparato,che poi chi l'ha sentita mai una mercedes v8 .Alla fine gta5 non è un gioco di car credo importi poco se faccia lo stesso rumore,sai quanto lavoro c'è dietro solo per le texture.Comunque ho preso la prima mercedes che ho trovato,non so se ci sono altri utenti che hanno fatto lo stesso modello,includendo anche il sonoro fedele...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro