UFFICIALE Gta V

Pubblicità
da quando ho cambiato vga gta dopo 2-3 ore di gioco va in crash.. da gtx750 ti a r9 280 ho gli ultimi driver può essere questa la causa??

Prova a fare una pulizia dei driver con Display Driver Uninstaller e poi re installare gli ultimi disponibili.

Se non dovesse andare tieni d'occhio le temperature con Hardware Monitor.

Non sono amante delle mod preferisco il gioco originale..

A proposito di ban, ho partecipato ad un evento 1000000$ 1000000RP ed ho guadagnato 800000dollari, possono bannarmi?

Altra domanda, ma i colpi quanti sono? Perché a me sembrano 4-5, e mi chiedo com'è possibile che la gente ha livelli 100-150 , cioè io finiti i colpi mi romperei un po il ***** a rifarli di continuo...le missioni varie per la mappa non le fa nessuno...pure le gare

Non credo.

I colpi si, sono 5 (Colpo alla Fleeca, Evasione, Irruzione ai Laboratori Humane, Finanziamento stupefacente e Colpo alla Pacific Standard).
Per i Ranghi, considera che il gioco è uscito parecchi mesi fa e c'è chi, come me, lo ha giocato anche su console e poi ha trasferito il pg su PC.

anche voi avete questa griglia di quadratini se andate nell'erba la distanza?
Screenshot (8).webp

Allegati

• Screenshot (8).webp
    Screenshot (8).webp
    15.8 KB · Visualizzazioni: 87
Ultima modifica:
https://www.youtube.com/watch?v=_1lUOgPdv_M sta griglia di quadratini quando zoommo con il fucile c'è sempre anche. E' molto fastidioso questo problema

ho una R9 280X 3gb vram della sapphire
scheda madre 970A-DS3P rev 1.0 della gygabite
ram 8gb da 1600 mhz
alimentatore : 950 watt
harddisk seagate 1 TB
windows 10 64 bit

Ultima modifica:
Grazie mille per le foto !!!
Non immaginavo che snaturasse così tanto i colori...
Il modder ha pubblicato un aggiornamento della mod,con dei setting migliori dei colori del gamma ecc...l'ho appena provata sia di giorno che di notte ed è decisamente migliore infatti passando da mod a no mod i colori non variano molto ma toglie quella patina che c'è di default nel gioco,più tardi posto degli screen,ti consiglio di provarla.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 186176
é normale,carica i dettagli fino ad una certa distanza,per evitare questo fenomeno devi mettere nelle opzioni grafica avanzate la "distance scaling estesa" al massimo,così facendo carica più dettagli a schermo cespugli,erba alberi oggetti ecc... ma impatta nelle prestazioni ed ovviamente consuma + vram.Anche l'antialiasing aiuta a fare vedere meno quei pixel

Ultima modifica:
Il modder ha pubblicato un aggiornamento della mod,con dei setting migliori dei colori del gamma ecc...l'ho appena provata sia di giorno che di notte ed è decisamente migliore infatti passando da mod a no mod i colori non variano molto ma toglie quella patina che c'è di default nel gioco,più tardi posto degli screen,ti consiglio di provarla.
La mod è questa?
http://thepinnacleofv.com/optional-downloads.php

Non credo.

I colpi si, sono 5 (Colpo alla Fleeca, Evasione, Irruzione ai Laboratori Humane, Finanziamento stupefacente e Colpo alla Pacific Standard).
Per i Ranghi, considera che il gioco è uscito parecchi mesi fa e c'è chi, come me, lo ha giocato anche su console e poi ha trasferito il pg su PC.
Capito, beh, beati voi io già mi son stufato di fare sempre le solite missioni purtroppo, già che perdo metà del tempo per attendere che inizi la partita, poi se uno muore si rinizia da capo, spesso la gente esce dalla partita dopo 20 minuti che hai atteso per giocare, mi sale il gran nervoso, invidio la vostra pazienza ma si sta più fermi ad aspettare, io ero abituato alla frenesia di cod dove sparavi di continuo, cioè dopo le 5 missioni mi spaccherei i coglion! , OK fai qualche soldo compri una bella auto la elabori e finita li, penso di disintallarlo quando avrò completato tutto

Si

- - - Updated - - -

vi posto qui un video mio dove ci sono i grid pattern (griglia di quadratini) io non so cosa può essere questo problema se la scheda video o la scheda madre o la ram che hanno problemi oppure se è gta v buggato? ecco il video qui sotto
https://www.youtube.com/watch?v=YsCeB13n6Ng&feature=youtu.be
Ma tu leggi quello che la gente ti scrive?ti ho spiegato nella pagina precedente qual'è il problema...

Visualizza allegato 186176
é normale che visualizzi quei quadratini,carica i dettagli fino ad una certa distanza,per evitare questo fenomeno devi mettere nelle opzioni grafica avanzate la "distance scaling estesa" al massimo,così facendo carica più dettagli a schermo cespugli,erba alberi oggetti ecc... ma impatta nelle prestazioni ed ovviamente consuma + vram.Anche l'antialiasing aiuta a fare vedere meno quei pixel

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato ecco delle comparazioni tra mod e senza @sumuschittu
Setting:
3200x1800/dettagli ultra/fxaa on/msaa off/grafica avanzata tutto attivato tranne ombre in alta risoluzione
Mod on
1.webp2.webp3.webp4.webp
Mod off
1.webp2.webp3.webp4.webp
Un pò di scatti con la mod

- - - Updated - - -

Ma per installare la mod hai seguito questo video? https://www.youtube.com/watch?v=OlGT6IcXAzc

A me alla fine mi parte il download di circa 7 o 8 GB, ho letto che per ovviare al problema bisogna creare una cartella ''mods'' dove vanno copiati tutti i file che si andranno a modificare, hai fatto così tu?
Si ho seguito il video e non ho creato nessuna cartella mods.Hai teamspeack installato,se ti va entriamo in ts e ti spiego tutto e magari facciamo assieme in live.

Ultima modifica:
Per chi fosse interessato ecco delle comparazioni tra mod e senza @sumuschittu
Setting:
3200x1800/dettagli ultra/fxaa on/msaa off/grafica avanzata tutto attivato tranne ombre in alta risoluzione
Mod on
Visualizza allegato 186203Visualizza allegato 186206Visualizza allegato 186207Visualizza allegato 186208
Mod off
Visualizza allegato 186209Visualizza allegato 186210Visualizza allegato 186211Visualizza allegato 186212
Un pò di scatti con la mod

- - - Updated - - -

Si ho seguito il video e non ho creato nessuna cartella mods.Hai teamspeack installato,se ti va entriamo in ts e ti spiego tutto e magari facciamo assieme in live.
niente male :)
e come "consumo" di fps è migliorata la situazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro