sacramento
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 74
Gia mettendolo a 4x sto a 61 fissi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanti fps giri normalmente? Ho letto che la mod dovrebbe farti perdere circa 5fps..Qualcuno di voi usa qualche mod per migliorare la grafica?
Girovagando su internet ho trovato questa ma ho paura che ne risentirebbe troppo il framerate...
http://thepinnacleofv.com/Photo-Gallery.php
Faccio intorno ai 70/75 fps...A quanti fps giri normalmente? Ho letto che la mod dovrebbe farti perdere circa 5fps..
Io come mod l'ho scartata perche troppo satura e rendeva tutto troppo irrealistico
Faccio intorno ai 70/75 fps...
Comunque hai ragione i colori sono un pò troppo "pompati".
Sapresti consigliarmi qualche mod che non snaturi i colori?
Ciao io la sto provando non è male è carina però di giorno non è il massimo ha gli effetti hdr troppo pompati il cielo si vede quasi tutto bianco,quando si entra nel garage praticamente non si distingue il pavimento dalle pareti sembra na sorta di set fotografico.Gli fps si abbassano di molto in alcuni punti se ne perdono pochi tipo 5/6fps se vai nelle zone di montagna arrivi a perdere anche 15fps.Ha invece una buona resa quando piove ed è uno spettacolo,comunque vengono sostituite alcune texture a bassa risoluzione tipo il cruscotto delle auto,gli alberi ecc.. con texture più risolute e basta disattivare reshade se gli effetti hdr danno fastidio con il tasto pausa,le texture ovviamente rimangono.Qualcuno di voi usa qualche mod per migliorare la grafica?
Girovagando su internet ho trovato questa ma ho paura che ne risentirebbe troppo il framerate...
http://thepinnacleofv.com/Photo-Gallery.php

Grazie per aver postato le foto di comparazione, così mi sono fatto un'idea, dato che ho già provato ad installare la mod seguendo una guida su Youtube ma non ci sono riuscito, non credo di ritentare dato che non mi piacciono i colori così brillanti :sisi:Ciao io la sto provando non è male è carina però di giorno non è il massimo ha gli effetti hdr troppo pompati il cielo si vede quasi tutto bianco,quando si entra nel garage praticamente non si distingue il pavimento dalle pareti sembra na sorta di set fotografico.Gli fps si abbassano di molto in alcuni punti se ne perdono pochi tipo 5/6fps se vai nelle zone di montagna arrivi a perdere anche 15fps.Ha invece una buona resa quando piove ed è uno spettacolo,comunque vengono sostituite alcune texture a bassa risoluzione tipo il cruscotto delle auto,gli alberi ecc.. con texture più risolute e basta disattivare reshade se gli effetti hdr danno fastidio con il tasto pausa,le texture ovviamente rimangono.
Io pure inizialmente ho provato tre volte a metterla,e nonostante sia stato attento nei vari passaggi appena lanciavo il gioco mi partiva il download di 7gb,poi ho reinstallato openlv rifatta tutta la procedura (che comunque di per se è una rottura) è partita.Grazie per aver postato le foto di comparazione, così mi sono fatto un'idea, dato che ho già provato ad installare la mod seguendo una guida su Youtube ma non ci sono riuscito, non credo di ritentare dato che non mi piacciono i colori così brillanti :sisi:
Stessa cosa anche a me, la cartella era passata da 62GB a 54GB, mi partiva il download appena avviavo il gioco, non so per quale motivo, per fortuna avevo fatto il backup su hdd esterno e ho reinstallato tutto, mi è bastato fare copia e incolla :utonto:.Io pure inizialmente ho provato tre volte a metterla,e nonostante sia stato attento nei vari passaggi appena lanciavo il gioco mi partiva il download di 7gb,poi ho reinstallato openlv rifatta tutta la procedura (che comunque di per se è una rottura) è partita.
Grazie mille per le foto !!!Ciao io la sto provando non è male è carina però di giorno non è il massimo ha gli effetti hdr troppo pompati il cielo si vede quasi tutto bianco,quando si entra nel garage praticamente non si distingue il pavimento dalle pareti sembra na sorta di set fotografico.Gli fps si abbassano di molto in alcuni punti se ne perdono pochi tipo 5/6fps se vai nelle zone di montagna arrivi a perdere anche 15fps.Ha invece una buona resa quando piove ed è uno spettacolo,comunque vengono sostituite alcune texture a bassa risoluzione tipo il cruscotto delle auto,gli alberi ecc.. con texture più risolute e basta disattivare reshade se gli effetti hdr danno fastidio con il tasto pausa,le texture ovviamente rimangono.
- - - Updated - - -
ecco alcune screen che ho fatto a 3200x1800
mod
Visualizza allegato 186131Visualizza allegato 186133
no mod
Visualizza allegato 186132Visualizza allegato 186134
Un'altra con la mod per far notare il cielo bianco
Visualizza allegato 186135