Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi mirare e poi scorrere la rotellina del mouse mentre utilizzi la visuale in prima persona. Ovviamente non devi fare questa operazione ogni volta, rimane salvata.come faccio ad avere questa visuale in mira ?
Visualizza allegato 185650
bello sconto... ;)Non so di cosa tu stia parlando, ma io lo ho preso con i saldi di steam questo sabato, sono oltre 60GB da scaricare.
bellissimo!!! ancora non l'avevo provata! o.ocome faccio ad avere questa visuale in mira ?
Visualizza allegato 185650
Posso sapere se qualcuno di voi ha assegnato dei tasti al proprio mouse in gta v?
Sono dell'idea che si giochi meglio col mousema perché non si gioca con il pad?
Sono dell'idea che si giochi meglio col mouse
Guidi con la tastiera mica con il mousePossibile? è un gioco nato per console, vada anche per la mira ma poi come guidi con il mouse?
guarda che stai impostando malissimo le impostazioni grafiche.. sicuramente hai impostato msaa 8x.. disattivaloDa poco sto giocando a gta V.
Mettendo le impostazioni tuttee sul ultra (ALTO invece a quelle che non hanno l'opzione ultra) e filtri vari al max sto sui 41 fps fissi e gioco alla risoluzione 1440p con una gtx980 ti G1 non occata.
Secondo voi quali filtri posso abbasare o sono "inutili" a questa risoluzione?
guarda che stai impostando malissimo le impostazioni grafiche.. sicuramente hai impostato msaa 8x.. disattivalo
sto ancora scaricando il gioco, ma sinceramente pensavo di andare entro breve a comprarmi un pad nuovo proprio per GTA5....