T
Tony25
Ospite
Mi sembra logico, mica mi scarico 200gb di un giochino orrendo.:sisi:Ah ovvio... Finché merita...u.u
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra logico, mica mi scarico 200gb di un giochino orrendo.:sisi:Ah ovvio... Finché merita...u.u
Bella sono arrivato a 600.000$ mi sento un riccone
Sto facendo le missioni di Lamar, ma mi conviene finirle o comprare subito un appartamento a caso? Posso comprarne più di uno? Perché alcuni costano 200000 altri 600000
GTA5 a soli 32€ !!!!
Stavolta lo prendo sul seriooo !
E in più, se lo compri dal Rockstar Warehouse, ti aggiungono 500.000$ a GTA Online.
"Fino a lunedì, con l'acquisto di Grand Theft Auto V per PC dal Rockstar Warehouse (sia il download digitale che la versione fisica) non otterrete solo il gioco scontato del 40% ma riempirete il vostro conto in banca di GTA Online con un deposito di 500.000 GTA$ che vi darà una marcia in più nelle vostre avventure a Los Santos."
veramente l'offerta è su steam, quindi lo comprei da steam.
Tu invece parli del sito rockstar?
Costa sempre di più.Dallo store di R* c'è lo sconto del 40%.
Saldi Black Friday e weekend del Ringraziamento Rockstar Warehouse | Rockstar Games
Ah grazieTi conviene comprarlo ora perché, solo per oggi, c'è lo sconto del 40% su tutti gli appartamenti e il 25% su tutti i veicoli.
Fonte: Newswire Rockstar
Ah grazie
Ma ne compro solo uno? O più d'uno?
Su steam 30€ ma su babbano lo vendono a 20€ WOOOOW !!!!!!
PS: l'offerta più buona l'ho appena presa, wolfenstein new order, veniva 50€ su steam ma lo pago 7,50€
Intendevo gli appartamenti, ne basta uno solo? Di auto boh non ci ho pensatoDipende da quante auto vuoi comprare fondamentalmente. Se pensi di comprare più di 10 auto allora prendine un altro. Ti conviene prendere gli appartamenti più economici da 10 posti auto perché non c'è differenza fra uno che costa 200k e uno 600k apparte la location e, in alcuni, gli interni.
Visto che non hai molti $ meglio se ne compri solo uno così ti rimangono soldi per modificare le auto.
Intendevo gli appartamenti, ne basta uno solo? Di auto boh non ci ho pensato
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho in mente di acquistare lo Steam Link. A parte alcuni giochi che ho su Steam, sarei molto interessato a giocare a GTA V, che devo ancora acquistare.Qualcuno di voi ha giocato/sta giocando a GTA V con lo Steam Link? Avete riscontrato problemi di qualità / latenza / ecc.? O praticamente è come giocare direttamente dal monitor del PC? Grazie!