Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preciso come poche cose....99% perché sei limitato alla grande, magari quell'un percento è dei giochi che sfruttano molto la GPU e poco la CPU tipo Battlefield
Ehm.....Ma anche a voi nel menù iniziale la freccettina del mouse va a rilento con scatti ?
Ehm.....
Io uso il pad....non saprei....
Usa le frecce direzionali anche tu
XD
A parte gli scherzi credo che ancora una volta sono i driver...devo provare anch'io ma dubito....visto che col padre appena premo subito switcha l'illuminazione delle scritte
ma che hdd hai? io un blu da 7200 rpm....non so se ti cambia la vita... :vv:Strano me lo fa solo nel primo menù, poi una scheggia.... Voglio provare a metterlo sull'SSD per vedere quanto guadagno in tempi di caricamento.
ma che hdd hai? io un blu da 7200 rpm....non so se ti cambia la vita... :vv:
Sì ma non è un problema per meMa anche a voi nel menù iniziale la freccettina del mouse va a rilento con scatti ?
Ci dovrebbe essere la SweetFXUn Hitachi marcio, non mi è mai piaciuto....
Non ho bisogno di cambiare la vità, ma solo di migliorarla un po'.... mi sa che mi faccio un secondo SSD dedicato ai giochi...
È che ho mal di pancia a pensare di reinstallare GTAV....
C'è qualche Mod grafica valida? Perché ho intenzione di finire la storia e se possibile lo faccio al meglio.
Sì ma non è un problema per me
Ci dovrebbe essere la SweetFX
Il mondo di GTA è enorme, ovvio che ci metta parecchio tempo
Nemmeno per me, ero curioso di sapere se capitava anche ad altri.
Eh ma ho finito la pazienza e poi devo sfruttare al massimo quel poco tempo che ho ;)
SweetFX devo informarmi grazie
Me la segno anch'ioCi dovrebbe essere la SweetFX
Il mondo di GTA è enorme, ovvio che ci metta parecchio tempo
Distanza rendering non mi pare....vorrei metterla a massimo per provare ma l'effetto visivo che ho ora è di quasi minimo rendering....in auto mi carica l'erba mentre corro....A mio parere densità di popolazione, varietà di popolazione e distanza rendering
Secondo voi quali sono le impostazioni che più gravano sulla CPU?
no questo è chiaro ma allora cpu e gpu vanno di pari passo come impegno? non capisco... :grat:Ciò che spreme la cpu e quindi anche la gpu è la quantità di oggetti renderizzata al secondo con calcolo riflessi luci e ombre a lunga distanza
tutto ciò unito all'anti-aliasing a tutto schermo bello tirato e una parte l'alta risoluzione.Più o meno è cosi'.
Ecco perchè si va all'inizio leggeri e poi si cerca di tirare il più possibile.