UFFICIALE Gta V

Pubblicità
99% perché sei limitato alla grande, magari quell'un percento è dei giochi che sfruttano molto la GPU e poco la CPU tipo Battlefield
Preciso come poche cose....
U.u

;)
Ma anche a voi nel menù iniziale la freccettina del mouse va a rilento con scatti ?
Ehm.....

Io uso il pad....non saprei....
Usa le frecce direzionali anche tu
XD

A parte gli scherzi credo che ancora una volta sono i driver...devo provare anch'io ma dubito....visto che col padre appena premo subito switcha l'illuminazione delle scritte

Anche io uso il pad

Caricamento comunque lentissimo, prima si apre il social club che impiega un po ad aprire il gioco , poi ho messo il caricamento automatico della storia ma ci vuole tanto, ci metterò un minuto o due per giocare... :(

Ehm.....

Io uso il pad....non saprei....
Usa le frecce direzionali anche tu
XD

A parte gli scherzi credo che ancora una volta sono i driver...devo provare anch'io ma dubito....visto che col padre appena premo subito switcha l'illuminazione delle scritte

Strano me lo fa solo nel primo menù, poi una scheggia.... Voglio provare a metterlo sull'SSD per vedere quanto guadagno in tempi di caricamento.

ma che hdd hai? io un blu da 7200 rpm....non so se ti cambia la vita... :vv:

Un Hitachi marcio, non mi è mai piaciuto....
Non ho bisogno di cambiare la vità, ma solo di migliorarla un po'.... mi sa che mi faccio un secondo SSD dedicato ai giochi...

È che ho mal di pancia a pensare di reinstallare GTAV....

C'è qualche Mod grafica valida? Perché ho intenzione di finire la storia e se possibile lo faccio al meglio.

Un Hitachi marcio, non mi è mai piaciuto....
Non ho bisogno di cambiare la vità, ma solo di migliorarla un po'.... mi sa che mi faccio un secondo SSD dedicato ai giochi...

È che ho mal di pancia a pensare di reinstallare GTAV....

C'è qualche Mod grafica valida? Perché ho intenzione di finire la storia e se possibile lo faccio al meglio.
Ci dovrebbe essere la SweetFX
Il mondo di GTA è enorme, ovvio che ci metta parecchio tempo

A mio parere densità di popolazione, varietà di popolazione e distanza rendering
Distanza rendering non mi pare....vorrei metterla a massimo per provare ma l'effetto visivo che ho ora è di quasi minimo rendering....in auto mi carica l'erba mentre corro....

Credo l'abbia messa al minimo....ma perché pensavo fosse gravoso sulla GPU
Secondo voi quali sono le impostazioni che più gravano sulla CPU?

Ciò che spreme la cpu e quindi anche la gpu è la quantità di oggetti renderizzata al secondo con calcolo riflessi luci e ombre a lunga distanza
tutto ciò unito all'anti-aliasing a tutto schermo bello tirato e una parte l'alta risoluzione.Più o meno è cosi'.
Ecco perchè si va all'inizio leggeri e poi si cerca di tirare il più possibile.

Ciò che spreme la cpu e quindi anche la gpu è la quantità di oggetti renderizzata al secondo con calcolo riflessi luci e ombre a lunga distanza
tutto ciò unito all'anti-aliasing a tutto schermo bello tirato e una parte l'alta risoluzione.Più o meno è cosi'.
Ecco perchè si va all'inizio leggeri e poi si cerca di tirare il più possibile.
no questo è chiaro ma allora cpu e gpu vanno di pari passo come impegno? non capisco... :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro