UFFICIALE Gta V

Pubblicità
A me non piace l'idea di moddare i giochi, infatti non l'ho mai fatto

Detto questo ho finito il gioco, 37 ore, non male ma a gioco finito ti sembra un pò corto, ma di missioni ne ho fatte...bel gioco anche se non mi ha conquistato al 100%.

Ora mi serve un consiglio, ho ovviamente tanti milioni per ogni personaggio, c'è un collegamento con l'online o posso spenderli allegramente? in realtà mi basta comprare le proprietà (quasi tutte) che non ho comprato, poi non ci farei più nulla, finita la storia per me i giochi perdono senso ed interesse personale...
Per me è una cosa stupende moddare i giochi, soprattutto gta 5 che con le mod si trasforma.
I soldi offline possono essere usati solo offline.
Come mai non giochi online? è il fulcro e la cosa più bella di gta 5.

Non ho detto che non lo gioco, intendevo dire che l offline finita la storia è inutile, cioè adesso ho milioni di dollari ma è una perdita di tempo giocarci, quindi sono scollegati...beh allora spendo tutti i soldi per proprietà e auto poi passo definitivamente online.

Prova a cambiare browser.
Nada, cambiato browser ma non succede nulla... Allora compilo i campi: soggetto, descrizione, gioco, tipo di hardware, nome utilizzato per la piattaforma, tipo di problema sei in grado di giocare e in più allego uno screenshot, il dxdiag e msinfo... Cosa sbaglio?

Nada, cambiato browser ma non succede nulla... Allora compilo i campi: soggetto, descrizione, gioco, tipo di hardware, nome utilizzato per la piattaforma, tipo di problema sei in grado di giocare e in più allego uno screenshot, il dxdiag e msinfo... Cosa sbaglio?
Prima del campo "Soggetto" c'è "Indirizzo email".
C'è un altro campo dopo gli allegati, "Sei una persona in carne ed ossa?" e un immagine sotto, quindi devi scrivere i numeri/parole che vedi, nel campo "Inserite le parole mostrate in alto".
Se continua a non inviare la richiesta e tu sei sicuro di aver compilato tutti i campi richiesti non so come aiutarti, mi spiace.

Prima del campo "Soggetto" c'è "Indirizzo email".
C'è un altro campo dopo gli allegati, "Sei una persona in carne ed ossa?" e un immagine sotto, quindi devi scrivere i numeri/parole che vedi, nel campo "Inserite le parole mostrate in alto".
Se continua a non inviare la richiesta e tu sei sicuro di aver compilato tutti i campi richiesti non so come aiutarti, mi spiace.
Da me no..come cavolo è possibile?

Di brutto, riesci ad attivare anche i settings grafici avanzati e i filtri

Ottimo perfetto finalmente non dovrò più uscire pazzo con i vari settaggi :D

- - - Updated - - -

Io ho (quasi) i tuoi stessi componenti. Come CPU ho un i7 3770K, stessa RAM, GTX 970 MSI, un SSD 840 EVO (però GTA V l'ho installato sull'HDD) e monitor da 24" Full HD.
Le impostazioni grafiche "base" le ho tutte al max tranne MSAA x2 e Qualità vegetazione su Molto Alto anziché Ultra (non cambia praticamente nulla apparte una perdita notevole di frame).
Nel menù Grafica avanzata ho tutto al max tranne Distanza scaling che l'ho messa a 1/4 circa.

I frame in città restano stabili sui 55-60 in tutte le condizioni. Mentre sui campi con molta erba scendo anche a 45fps.

già così va molto bene anche perchè lo stavo giocando a dettagli medi XD

la cosa migliore è alternare il singolo all'online. Essendo le due cose molto lunghe e quasi infinite non ha senso dire ne finisco prima una.

la cosa migliore è alternare il singolo all'online. Essendo le due cose molto lunghe e quasi infinite non ha senso dire ne finisco prima una.

Son dello stesso parere, però quando ti arrivano gli inviti è dura non andare online ;)

Ho ripreso la storia e mi aggiro al 35%, bella, ma l'avrei preferita doppiata, soliti scansafatiche.

Son dello stesso parere, però quando ti arrivano gli inviti è dura non andare online ;)

Ho ripreso la storia e mi aggiro al 35%, bella, ma l'avrei preferita doppiata, soliti scansafatiche.
"soliti scansafatiche", gta non è mai stato completamente in italiano e mai lo sarà. Visto che l'italiano nel mondo non è niente.
O uno sa l'inglese e ascolta l'audio oppure leggi i sottotitoli.

Una cosa che odio è quando si è in macchina (quasi sempre) e non si riesce a capire niente

sisi, dopo a me sale subito la pressione :grrrr:.

Cmq Online ho deciso di sparare a tutto quello che si muove, perché ci sono troppi rompiko7ioni che ti ammazzano mentre sei li tranquillo a ca77eggiare. Non abbiate paura perché tanto ho una mira molto scarsa:asd:

- - - Updated - - -

"soliti scansafatiche", gta non è mai stato completamente in italiano e mai lo sarà. Visto che l'italiano nel mondo non è niente.
O uno sa l'inglese e ascolta l'audio oppure leggi i sottotitoli.

Comprendo, ma altre SH si danno d'impegno e soddisfano questo semplice ma molto apprezzato particolare, credo che visto il grande successo della serie potrebbero farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro