UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Francamente credevo che su console era più spiccio, allora Next-Gen o PC sta Rockstar deve cambiare server :sisi:
Sehh, più spiccio è molto peggio visto l'hardware della console e gli hdd che hanno.
I server almeno su xbox sono sufficienti, so che lato sony sono indecenti.:sisi:

Bene, mi sono bloccato, dopo aver rapinato una banca a nord per comprare un'elicottero per il bureau, mi appare la missione B per tutti e tre a estremo est della mappa ma appena arrivo in questa baita sul mare mi dice "Missione interrotta riprova più tardi"

Ci sono tornato con tutti e tre di giorno e notte... :cry:

Selezionando i personaggi mi dà 2 missioni per trevor e 2 per frank, 1 per michael...ma franklin ha solo quella B, trevor una missione del ***** con quei patrioti

Bene, mi sono bloccato, dopo aver rapinato una banca a nord per comprare un'elicottero per il bureau, mi appare la missione B per tutti e tre a estremo est della mappa ma appena arrivo in questa baita sul mare mi dice "Missione interrotta riprova più tardi"

Ci sono tornato con tutti e tre di giorno e notte... :cry:

Selezionando i personaggi mi dà 2 missioni per trevor e 2 per frank, 1 per michael...ma franklin ha solo quella B, trevor una missione del ***** con quei patrioti
È buggata?

Boh...non credo, penso si debba fare qualcosa prima della missione ma non lo so. Nessuno si ricorda?

La missione si chiama minkey business...con tutti e tre mi da solo quella missione...non so che fare......

Ultima modifica:
fai un Benchmark come 3dmark o heaven unigine e vediamo quanto fai.

eccomi qui ho fatto il test con 3d mark 11 con tutti i settaggi preimpostati

ti posto anche il grafico di utilizzo della 970 durante il test (era sempre sopra il 90 praticamente)
3d mark gpu utilizzo.webp
[h=1]SCOREP11750 with NVIDIA GeForce GTX 970(1x) and Intel Core i5-6500 Processor[/h]
Graphics Score15695

Physics Score6705

Combined Score6691

Pubblicità
Pubblicità
Indietro