donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
:vv:
incredibile!!! o.o
e chi se l'aspettava!!! XD
fino al 16 novembre già abbiamo capito cosa far... :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:vv:
:Death::vv:
incredibile!!! o.o
e chi se l'aspettava!!! XD
Si ma i prezzi sono, come sempre, assurdi.voglio quella macchina a tutti i costi !!!
Certo che di questo passo bisogna fare i salti mortali per recuperare credito...XDEccola :asd:
Stavo per prendere pure il carro funebre ma l ho visto a un altro giocatore e fa schifo...
Visualizza allegato 181351
- - - Updated - - -
Dai che pure il quarto garage sta prendendo forma :D
Visualizza allegato 181352
Eccola :asd:
Stavo per prendere pure il carro funebre ma l ho visto a un altro giocatore e fa schifo...
Visualizza allegato 181351
- - - Updated - - -
Dai che pure il quarto garage sta prendendo forma :D
Visualizza allegato 181352
ma voi facendo le gare siete riusciti a sbloccare i pezzi per le macchine (trasmissioni motori ecc)?
Si si, ma gare decise a tavolino:asd:
Cioè?
Personalmente mi sono trovato con un utente e scelto la gara più corta, una volta vinco io e l'altra tu, una sera così con tutti i tipi di auto.....
"Precedenti penali", un giro, con un amico e passa la paura :asd:ah ecco... be, non male come metodo:asd:...
Si puoi farlo tranquillamenteSto scaricando GTA 5, un malloppo da 60 giga con steam e finalmente potrò godermelo su PC.
Il file scaricato rimane li poi? si cancella da solo? Posso spostarlo sul HDD esterno cosi se dovessi reinstallarlo non devo riscaricarmi 60 giga e passa di roba ?