UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ho dovuto riscaricare gli aggiornamenti 4 volte, perché mi dava sempre installazione fallita....cris

Ma poi è andato a buon fine, sono entrato in una partita ma mi pare che gira peggio rispetto 2 mesi fa, forse devo aggiornare i driver.

Ci sono diversi cambiamenti, non ho capito e visto tutto ma mi ha dato un impressione positiva, ci sono novità interessanti, devo proprio trovarmi il tempo.
Legno in realtà la situazione driver è migliorata per gli nvidiosi...
;)

A parte questo ho incontrato un botto di hacker che ad un certo punto mi hanno appioppato l'hack e mi trovavo a distribuire soldi e io a non prenderne.
Di fatto si scaricano anche del rischio di essere bannati...-.-
Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento :)

Sumu!
L'ultima volta non mi faceva accedere alla tua partita...
Non so il motivo...
Ma probabilmente perché era zeppo di hacker che facevano esplodere tutto e navicelle aliene che comparivano a random.

Scusa...

Chi inizia ora si pentirà amaramente di averlo preso...
Anche se gli hacker mi fanno sentire molto più nel gioco.è un gioco di chi è il più violento e smargiasso? Bè ci sta che trovi quello a cui non devi dar fastidio...
Ovvio che poi ad un certo punto non riesci più a far nulla...ma per quello che è per me giocare (passare un pò di tempo e non nerdare) mi sta anche bene...

Ultima modifica da un moderatore:
;)

A parte questo ho incontrato un botto di hacker che ad un certo punto mi hanno appioppato l'hack e mi trovavo a distribuire soldi e io a non prenderne.

Sono un po' Nvidioso di questa storia, ma non ci credo, devo provare prima :muro:

Ma se lasci soldi nel tuo garage rimangono?

;)

Sumu!
L'ultima volta non mi faceva accedere alla tua partita...
Non so il motivo...
Ma probabilmente perché era zeppo di hacker che facevano esplodere tutto e navicelle aliene che comparivano a random.

Scusa...

Chi inizia ora si pentirà amaramente di averlo preso...
Anche se gli hacker mi fanno sentire molto più nel gioco.è un gioco di chi è il più violento e smargiasso? Bè ci sta che trovi quello a cui non devi dar fastidio...
Ovvio che poi ad un certo punto non riesci più a far nulla...ma per quello che è per me giocare (passare un pò di tempo e non nerdare) mi sta anche bene...

Me lo sono immaginato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro