Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma è vero che GTA5 online è pieno di cheaters?
Su youtube è pieno di viedeo che denunciano il problema.
Bellissimo avatar ma non generalizzare...quooooto è verissimo... la prima volta che ho provato a giocare online, mi sono ritrovato con 16.000.000 $ perchè un hacker stava lanciando valigette piene di soldi in giro...
Capita ma non è che succede sempre....Ragazzi ma è vero che GTA5 online è pieno di cheaters?
Su youtube è pieno di viedeo che denunciano il problema.
Che ti costa aggiornare?ragazzi ho una msi radeon 7870 da 2 gb e i driver in versione 9.14.10.0945 Catalyst 13.1. ultimamente mentre gioco alcune immagini non si vedono tanto bene e avevo pensato di aggiornare i driver. ne vale la pena? sono ben ottimizzati quelli più recenti? chiedo qui perché mi interessa quasi esclusivamente per gta 5....
Calma...Uscito l'update?
Stavo scherzando ovviamente... ;)Io sono calmissimo ho semplicemente chiesto
ti dico solo "lowrider" e sospensioni idrauliche... :asd:Grazie, oramai sono sfaticato in questo periodo.....
Devo vederli a casa perchè al lavoro è tutto bloccato, speriamo robba bella e buona :fumato:
ti dico solo "lowrider" e sospensioni idrauliche... :asd:
AhahahahaUn tuffo nel passato di GTA allora, vedo già i mezzi che potrei farmi :figo:.