Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè il gameplay rimane lo stesso...Sono abituato a giocare con tutto al minimo ahah, già 30fps stabili mi basterebbero
Sono abituato a giocare con tutto al minimo ahah, già 30fps stabili mi basterebbero
Se riesci a fare un piccolo OC alla scheda video e arrivare da 720 a 840 e da 1000 a 1100 dovresti fare 40+ di avg
Mi correggo, sbagliai a scrivere, la gpu è una 9800 gt
Dipende da quanta vram hai, se hai 1Gb dovrebbe girare con tutto al minimo alla risoluzione 1600x900 e fare i 20/35Fps
Se è da 512Mb di vram
Fai i 26/31fps con tutto minimo a 1280x1024
ma la domanda è: partirà almeno il logo rockstar? :vv:Mi correggo, sbagliai a scrivere, la gpu è una 9800 gt
forse perchè escono se sei di livello basso... non saprei...:grat:ma voi quando fate i colpi come leader trovate gente che accetta l'invito ed entra nella sessione? perché io non ci riesco.....
non credo perché se entrano ed escono esce scritto "*nome utente* ha abbandonato", mentre a me non entrano proprio :/forse perchè escono se sei di livello basso... non saprei...:grat:
parli con me? se si cosa intendi (a parte il livello che è 34)?Quanto paghi ? Livello tuo?difficolta
6 online ? Io sono deszro sul social
Intende le percentuali che dai a chi collabora con te....non credo perché se entrano ed escono esce scritto "*nome utente* ha abbandonato", mentre a me non entrano proprio :/
parli con me? se si cosa intendi (a parte il livello che è 34)?
Intende le percentuali che dai a chi collabora con te....