UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Per i caricamenti intendo fin dalla sua uscita del multyplayer sono lunghi, quindi non li hanno migliorati.
No, gta non lo ho su pc, lo ho/avuto su console.
per questo chiedevo per i server su pc, dato che su console son penosi.
io fin ora a parte qualche caricamento lungo (per lungo intendo 2 min circa) non ho avuti problemi di crash...
che poi i caricamenti potrebbero dipendere anche dall'HW (però è una mia ipotesi quindi potrei aver detto una cavolata :asd:)

io fin ora a parte qualche caricamento lungo (per lungo intendo 2 min circa) non ho avuti problemi di crash...
che poi i caricamenti potrebbero dipendere anche dall'HW (però è una mia ipotesi quindi potrei aver detto una cavolata :asd:)
Si, i caricamenti dipendono molto da dal disco, ssd o hdd.

Si, i caricamenti dipendono molto da dal disco, ssd o hdd.

Sono tanti i fattori da cui dipende il caricamento dalla connessione ai server al hardware stesso.. Si è sempre straparlato dei caricamenti di gta, nn sono eccessivi ho visto di peggio... Anche io ho una media di 3 minuti..

ho un HDD seagate da 1 tb e niente ssd... le temperature influiscono sulle prestazioni generali?

ho un HDD seagate da 1 tb e niente ssd... le temperature influiscono sulle prestazioni generali?
Se guardi i miei vecchi messaggi pupi capire che configurazione ho io.. Niente ssd e sono su un notebook.. Cmq si certo che influiscono.. Non sul caricamento ma sul framerate ovvio.. Sei su fisso o note?

Se guardi i miei vecchi messaggi pupi capire che configurazione ho io.. Niente ssd e sono su un notebook.. Cmq si certo che influiscono.. Non sul caricamento ma sul framerate ovvio.. Sei su fisso o note?

su fisso...
a quali messaggi ti riferisci? perché se sono su questo thread è difficile trovarli date le 360 pagine:sisi:

Hai ragione però puoi anche cliccare sul mio nick.. Cmq che temperature hai?

ho misurato con HWMonitor e mi da 2 voci sotto il nome di CPU ma non ho capito quale leggere... ad ogni modo ho aperto una discussione sul forum e mi hanno consigliato di cambiare pasta a cpu e dissi. ancora lo devo fare perché era periodo di vacanze

Ragazzi sono su PC, qualcuno disposto a fare qualche partitella insieme che non sia bimbomin**a. Nick: maTTY_2_3

Se vuoi aggiungimi pure, stesso nick di qua, perché il tuo non lo ricorderei mai:

PS: Autista - scarso
Tiratore - scarso
Pilota - improponibile
Hacker - imbranato

Sono bravo a morire, ma mi impegno sempre al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro