Gio92
Utente Attivo
- Reazioni
- 46
- Punteggio
- 39
8 gb di ram iniziano a stare stretti? Evitiamo di dire ste cose che poi la gente ci crede![]()
...
:lol: :lol: mi fai morire.. ma l'hai letta tutta la discussione tra me e Mdel90??
non intendevo in senso assoluto ma ci sono casi particolari in cui 8 gb di ram danno qualche problemino, non so se la causa è un bug di windows 8.1/10, di gta v o altro ma l'utilizzo si avvicina al 100% e di conseguenza è giusto dire che 8 gb iniziano a stare leggermente stretti per questo gioco.. :D
ovviamente con questo non dico che servono più di 8 gb di ram per giocare a gta v ma che possono comparire messaggi tipo questo: Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto anche se capita molto raramente.. ;)
- - - Updated - - -
Allora c'e qualcosa che non va. Io ho 3 core sempre al 90% circa e 3 a riposo (tra 5 e 10% al massimo).
Qualcuno ha idea del perché? Eventualmente qualcun'altro ha un fx six core?
Può essere che hai modificato qualche impostazione nel bios??
Come detto prima anche a me capitano dei momenti dove un paio di core dove sono poco utilizzati, comunque ti posto due grafici con l'utilizzo cpu min/medio/max anche se ho un fx 8320 almeno per darti un idea anche se alla fine cambia poco, solo due core :hihi: :hihi:

Spero che ti possono essere utili per un "confronto" o qualcos'altro.. :D
Comunque tieni conto che con il clock a 3.5 è su windows 10 e quello con a 4.6 su windows 8.1..