UFFICIALE Gta V

Pubblicità
8 gb di ram iniziano a stare stretti? Evitiamo di dire ste cose che poi la gente ci crede ...

:lol: :lol: mi fai morire.. ma l'hai letta tutta la discussione tra me e Mdel90??
non intendevo in senso assoluto ma ci sono casi particolari in cui 8 gb di ram danno qualche problemino, non so se la causa è un bug di windows 8.1/10, di gta v o altro ma l'utilizzo si avvicina al 100% e di conseguenza è giusto dire che 8 gb iniziano a stare leggermente stretti per questo gioco.. :D
ovviamente con questo non dico che servono più di 8 gb di ram per giocare a gta v ma che possono comparire messaggi tipo questo: Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto anche se capita molto raramente.. ;)

- - - Updated - - -

Allora c'e qualcosa che non va. Io ho 3 core sempre al 90% circa e 3 a riposo (tra 5 e 10% al massimo).

Qualcuno ha idea del perché? Eventualmente qualcun'altro ha un fx six core?

Può essere che hai modificato qualche impostazione nel bios??
Come detto prima anche a me capitano dei momenti dove un paio di core dove sono poco utilizzati, comunque ti posto due grafici con l'utilizzo cpu min/medio/max anche se ho un fx 8320 almeno per darti un idea anche se alla fine cambia poco, solo due core :hihi: :hihi:
Uilizzo core GTA V.webp Utilizzo Core GTA V 4.6.webp

Spero che ti possono essere utili per un "confronto" o qualcos'altro.. :D
Comunque tieni conto che con il clock a 3.5 è su windows 10 e quello con a 4.6 su windows 8.1..

Si cavoli, io credo che riprendo un po' l'attività nei prossimi tempi.

Però io tribulo spesso a connettermi, mi dice che i server non sono disp. o che non trova i miei ultimi salvataggi e la cosa mi fa innervosire non poco.

Adesso provo a passare a W10 e vedo se migliora, altrimenti formatto e reinstallo tutto. È che sarà già la 4a volta... il mio povero SSD...;-)

Un consiglio: se non hai la reale necessità, aspetta ancora prima di aggiornare a Windows 10.
Per i problemi con il cloud leggi qui. https://support.rockstargames.com/h...ar-Ritorno-a-Grand-Theft-Auto-V-in-GTA-Online

Riguardo altri problemi, prima di formattare, prova a seguire questa guida. Con me ha funzionato, finalmente nella missione Eye in the sky riesco a scansionare Franklin e gli altri personaggi.

Rockstar support ha detto:
  1. Installi nuovamente Microsoft .NET Framework 3.5 usando questa guida: Attivare o disattivare le funzionalità di Windows
    Si assicuri che Framework .NET 3.5 sia completamente disabilitato. Dopodiché, prema ok e riavvi il sistema. Adesso abiliti il Framework .NET 3.5 completamente.
  2. Installi nuovamente Visual C++ 2008 SP1. Può fare riferimento al seguente articolo: Download Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86) from Official Microsoft Download Center
  3. Installi nuovamente DirectX. Può fare riferimento al seguente articolo: Download DirectX End-User Runtimes (June 2010) from Official Microsoft Download Center
  4. Disinstalli il gioco e l’applicazione del Social Club.
  5. Installi CCleaner ed effettui una scansione.
  6. Installi nuovamente il gioco e il Social Club. Prima di lanciare il gioco, aggiorni entrambi manualmente.
Trova di seguito un link all’ultima versione del Social Club:
https://support.rockstargames.com/h...nual-Link-to-Social-Club-Application-Download

P.S. se hai anche un hard disk meccanico installa tranquillamente il gioco su quello, io ho messo GTA V su un Caviar Green e rispetto all'SSD su cui girava prima non ho avuto un calo di prestazioni o di fps.

Ultima modifica:
ragazzi come posso fare per salire in fretta di livello? ne ho bisogno perché vorrei fare il colpo ma quando vedono il mio rango mi cacciano dalla sessione (rango 26). grazie in anticipo :)

Un consiglio: se non hai la reale necessità, aspetta ancora prima di aggiornare a Windows 10.
Per i problemi con il cloud leggi qui. https://support.rockstargames.com/h...ar-Ritorno-a-Grand-Theft-Auto-V-in-GTA-Online

Riguardo altri problemi, prima di formattare, prova a seguire questa guida. Con me ha funzionato, finalmente nella missione Eye in the sky riesco a scansionare Franklin e gli altri personaggi.

P.S. se hai anche un hard disk meccanico installa tranquillamente il gioco su quello, io ho messo GTA V su un Caviar Green e rispetto all'SSD su cui girava prima non ho avuto un calo di prestazioni o di fps.

Mitico, Grazie, devo provare, allora aspetto tempi più maturi per W10.

Speriamo di risolvere almeno i "dati che non trova del cloud", che mi impedisce proprio di giocare.

ragazzi come posso fare per salire in fretta di livello? ne ho bisogno perché vorrei fare il colpo ma quando vedono il mio rango mi cacciano dalla sessione (rango 26). grazie in anticipo :)

Credo che obbiettivi giornalieri + le attività a catena sia il miglior sistema.

Fai di seguito più missioni possibili tra i vari contatti, lester, lamar ecc... Tutte a difficoltà massima.

:lol: :lol: mi fai morire.. ma l'hai letta tutta la discussione tra me e Mdel90??
non intendevo in senso assoluto ma ci sono casi particolari in cui 8 gb di ram danno qualche problemino, non so se la causa è un bug di windows 8.1/10, di gta v o altro ma l'utilizzo si avvicina al 100% e di conseguenza è giusto dire che 8 gb iniziano a stare leggermente stretti per questo gioco.. :D
ovviamente con questo non dico che servono più di 8 gb di ram per giocare a gta v ma che possono comparire messaggi tipo questo: Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto anche se capita molto raramente.. ;)

- - - Updated - - -

Può essere che hai modificato qualche impostazione nel bios??
Come detto prima anche a me capitano dei momenti dove un paio di core dove sono poco utilizzati, comunque ti posto due grafici con l'utilizzo cpu min/medio/max anche se ho un fx 8320 almeno per darti un idea anche se alla fine cambia poco, solo due core :hihi: :hihi:
Visualizza allegato 172854 Visualizza allegato 172857

Spero che ti possono essere utili per un "confronto" o qualcos'altro.. :D
Comunque tieni conto che con il clock a 3.5 è su windows 10 e quello con a 4.6 su windows 8.1..

Intanto grazie. Allora c'e qualcosa da me che non va, eppure in tutti gli altri giochi non ho questo "problema"... In ogni caso a me gira benissimo lo stesso. Tra 3.5ghz stock a 4.2ghz (e piu, a seconda delle temperature :asd:) c'e un abisso di differenza come framerate da me, da 35 40fps a 60-65 fps stabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro