UFFICIALE Gta V

Pubblicità
scusate ma qualcuno sa spiegarmi per quale maledetto motivo è da 6 ore che provo a scaricare GTA V per PC tramite versione digitale direttamente dal Social e, arrivato a quasi 8 GB è completamente bloccato e continuano a scorrere le scritte "Impossibile connettersi al server del download. Nuovo tentativo in corso..." e subito dopo qualche secondo "Verifica integrità del download.." e poi ancora la prima scritta e via così all'infinito finchè non mi dice che i server di aggiornamento di rockstar non mi permettono il download ? Poi se clicco sul link che appare sotto mi porta al support e li dice che tutti i server di ogni piattaforma sono online!!

scusate ma qualcuno sa spiegarmi per quale maledetto motivo è da 6 ore che provo a scaricare GTA V per PC tramite versione digitale direttamente dal Social e, arrivato a quasi 8 GB è completamente bloccato e continuano a scorrere le scritte "Impossibile connettersi al server del download. Nuovo tentativo in corso..." e subito dopo qualche secondo "Verifica integrità del download.." e poi ancora la prima scritta e via così all'infinito finchè non mi dice che i server di aggiornamento di rockstar non mi permettono il download ? Poi se clicco sul link che appare sotto mi porta al support e li dice che tutti i server di ogni piattaforma sono online!!
a volte capita che i server facciano cilecca...riprova stasera tardi o domattina...insomma in orari meno affollati.

ora sono tutti a casa, prima di cena e belli che svegli... :asd:

non ha senso però... insomma, che spendo a fare mezzo milione per l'auto blindata se poi quando ci sto dentro mi uccidono lo stesso usando normali mitragliette?

Ok :)
Anche quello è vero, non ho mai capito bene, come entrano, i vetri si vedono che sono "rovinati", ma non si rompono mai, quindi non so se magari essendo rovinati possono entrare i colpi, ma non dovrebbe essere.
Per me e penso sia la cosa più probabile e che ogni tanto si "bugga" e i colpi entrano, c'è anche da dire che spesso capita che i proiettili oltrepassano un pezzo di carrozzeria come se fosse invisibile e ti beccano quando non potrebbero.
Anchio a volte ho ucciso giocatori dentro la kuruma, ma non è facile.
Quindi per me è uno dei tantissimi problemi di gta 5.

Si, ti possono uccidere lo stesso.

Anche quello è vero, non ho mai capito bene, come entrano, i vetri si vedono che sono "rovinati", ma non si rompono mai, quindi non so se magari essendo rovinati possono entrare i colpi, ma non dovrebbe essere.
Per me e penso sia la cosa più probabile e che ogni tanto si "bugga" e i colpi entrano, c'è anche da dire che spesso capita che i proiettili oltrepassano un pezzo di carrozzeria come se fosse invisibile e ti beccano quando non potrebbero.
Anchio a volte ho ucciso giocatori dentro la kuruma, ma non è facile.
Quindi per me è uno dei tantissimi problemi di gta 5.

bho... dovrebbero vedere di risolvere. lo stesso ragionamento si può fare di quelli che stanno dentro e sparano: come fanno ad uscire i proiettili?:oogle:

bho... dovrebbero vedere di risolvere.Resterà così:sisi:
lo stesso ragionamento si può fare di quelli che stanno dentro e sparano: come fanno ad uscire i proiettili?:oogle:
Mi pare che i vetri ai lati scendono così da mettere fuori l'arma, anche se si vede benissimo che i colpi escono anche dove non ci sono i vetri.
Quindi se pensiamo così, è "normale" possono spare entrambi sia quelli fuori sia quelli dentro.

è "inutile" pensare a tutti i problemi di gta, se dovessimo scriverli tutti verrebbe fuori un mattone di libro:sisi:.
Gta i problemi, li ha alcuni da poco e sorpassabili, altri gravi e insorpassabili.

come tutti i giochi ha pregi e difetti.... in ogni caso nonostante i difetti riesce ad essere un bel gioco (ovvio che se levassero i difetti non dispiacerebbe a nessuno:asd:)

come tutti i giochi ha pregi e difetti.... in ogni caso nonostante i difetti riesce ad essere un bel gioco (ovvio che se levassero i difetti non dispiacerebbe a nessuno:asd:)
Si, si il gioco è molto bello però alcuni difetti non sono ammessi.:nono:
Come i "server" che fanno la cosa sbagliata(smettono di andare) nel momento sbagliato (durante un colpo, dopo ore di tentativi) che spesso ti fanno tirare giù tutti i santi del calendario dal 1950 ad oggi.:sisi:

Si, si il gioco è molto bello però alcuni difetti non sono ammessi.:nono:
Come i "server" che fanno la cosa sbagliata(smettono di andare) nel momento sbagliato (durante un colpo, dopo ore di tentativi) che spesso ti fanno tirare giù tutti i santi del calendario dal 1950 ad oggi.:sisi:

:lol: a me non è mai successo fin'ora (menomale). Però in compenso quando carica l'online, appena avvio il gioco o alcuni caricamenti in generale (sempre dell'online), a volte durano troppo :sisi:

:lol: a me non è mai successo fin'ora (menomale) però in compenso quando carica l'online appena avvio il gioco o alcuni caricamenti in generale (sempre dell'online) a volte durano troppo :sisi:
Si, i caricamenti del day one sono infiniti. Fastidioso ma sopportabile.
Per i server sono così buoni su pc? Mi sembra strano...

Si, i caricamenti del day one sono infiniti. Fastidioso ma sopportabile.
Per i server sono così buoni su pc? Mi sembra strano...

non mi riferisco a quelli del day one, ma a quelli recenti (anche perché io ce l'ho da un mese quindi non so come fossero prima)... ma perché tu non lo giochi su pc?

non mi riferisco a quelli del day one, ma a quelli recenti (anche perché io ce l'ho da un mese quindi non so come fossero prima)... ma perché tu non lo giochi su pc?
Per i caricamenti intendo fin dalla sua uscita del multyplayer sono lunghi, quindi non li hanno migliorati.
No, gta non lo ho su pc, lo ho/avuto su console.
per questo chiedevo per i server su pc, dato che su console son penosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro