UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Dai per me cala abbastanza in fretta, chi paga 35 euro per un gioco? vecchio di due anni, visto, stravisto e rivisto, sempre quello è il gioco, scoperto da cima a fondo senza neanche più "segreti, e neanche perfetto....:sisi: (so praticamente la mappa a memoria dopo un sacco di ore)
Io no di sicuro. E immagino di non essere l'unico.

Dai per me cala abbastanza in fretta, chi paga 35 euro per un gioco? vecchio di due anni, visto, stravisto e rivisto, sempre quello è il gioco, scoperto da cima a fondo senza neanche più "segreti, e neanche perfetto....:sisi: (so praticamente la mappa a memoria dopo un sacco di ore)
Io no di sicuro. E immagino di non essere l'unico.
invece io non mi sono spoilerato niente per due anni , il multi player sembra promettente,non quelli che si spopolano dopo 1-2 anni ,ovvio dovrebbero continuare ad aggiungere novità

invece io non mi sono spoilerato niente per due anni , il multi player sembra promettente,non quelli che si spopolano dopo 1-2 anni ,ovvio dovrebbero continuare ad aggiungere novità
L'hai giocato la prima volta su pc?:shocked: Non so come hai fatto a resistere tanto, io lo aspettavo da un sacco, al day one non vedevo l'ora di giocarlo.

Salve ragazzi ho un problemino con gta V
Il mio sistema è con windows 10
Allora per ben due volte quando ho avviato il gioco mi è apparsa una schermata blu con la scritta "Il computer ha riscontrato un problema,per ottenere ulteriori informazioni cercare su internet: WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR".
Al terzo tentativo la schermata blu non è riapparsa ma è comparso un nuovo tipo di errore :" Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto V". Ho controllato quanto spazio ho su hdd in risorse ed è occupata pochissimo.
Riporto il mio hardware
cpu i5 4670k oc 4.5ghz
ram 8gb 1866
gtx 970 g1 gaming
ssd samsung evo 250gb+1tb hdd
Windows 10

Salve ragazzi ho un problemino con gta V
Il mio sistema è con windows 10
Allora per ben due volte quando ho avviato il gioco mi è apparsa una schermata blu con la scritta "Il computer ha riscontrato un problema,per ottenere ulteriori informazioni cercare su internet: WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR".
Al terzo tentativo la schermata blu non è riapparsa ma è comparso un nuovo tipo di errore :" Microsoft Windows Memoria Insufficiente. Salvare i file e chiudere i programmi seguenti: Grand Theft Auto V". Ho controllato quanto spazio ho su hdd in risorse ed è occupata pochissimo.
Riporto il mio hardware
cpu i5 4670k oc 4.5ghz
ram 8gb 1866
gtx 970 g1 gaming
ssd samsung evo 250gb+1tb hdd
Windows 10
hai provato a fare una riparazione dei file del gioco?

Qualcuno sa quali sono gli effetti che pesano maggiormente sulla cpu? Ho dovuto overclocare la cpu al limite perché usa solamente la meta dei core sugli amd.

Eventualmente se c'e qualche mod/fix per farli usare tutti i core sarebbe meglio ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro