Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché c'è una macchina che nel singleplayer ho trovato semplicemente girovagando mentre la stessa nell'online non la riesco proprio a trovare... comunque appena posso ti aggiungo :)
doc mandami il nickname, caspita per 1 milione di dollari devo rifarmi tutte le missioni :D sono arrivato all'evasione quindi con le persone giuste nel giro di 2 orette ho già recuperatoDevi chiamare Lester e selezionare "Rigioca colpi". Qualcuno vuole fare colpi con me?
- - - Updated - - -
Online credo che tu le debba comprare.
Online credo che tu le debba comprare.
se è la kuruma la sblocchi dopo il primo colpoL'ho pensato anche io, quindi ho controllato ma non ci sta su nessun sito (per così definire i negozi di macchine online di gta)
doc mandami il nickname, caspita per 1 milione di dollari devo rifarmi tutte le missioni :D sono arrivato all'evasione quindi con le persone giuste nel giro di 2 orette ho già recuperato
se è la kuruma la sblocchi dopo il primo colpo
ragazzi come scelgo in quale proprietà spawnare? ho l'appartamento ma appena accedo all'online mi spawna sempre sul primo garage che ho comprato
ovvero il colpo alla fleeca giusto (che devo fare perché ancora non l'ho mai fatto)? Comunque la macchina che intendo io è la imponte dukes (quella normale)se è la kuruma la sblocchi dopo il primo colpo
Aggiunto!Il mio nome è Viniardz! :D
- - - Updated - - -
Nelle opzioni nelle opzioni della tabella "Online" nel menu di pausa mi sembra.
Mi sa che non ti ho tra gli amici...ovvero il colpo alla fleeca giusto (che devo fare perché ancora non l'ho mai fatto)? Comunque la macchina che intendo io è la imponte dukes (quella normale)
Mi sa che non ti ho tra gli amici...
Mi aggiungi tu? ;)
pp8_dd
Non dimenticare che c'è il TS. ;)Appena posso ti aggiungo ;)
Non dimenticare che c'è il TS. ;)
OttimoAppena ti aggiungo te lo dico
ti basta?Finalmente stanno uscendo mod di auto reali, anche se non sono complete, manca tipo il suono (cosa fondamentale) e le caratteristiche tecniche reali. Finchè saranno identiche alle auto del gioco lato caratteristiche, per me non vale la pena.
Qualcuno a provato qualche auto?