UFFICIALE Gta V

super88

Utente Attivo
622
14
CPU
i5-4200m
Scheda Madre
ACER V3-772g
HDD
Kingstone SSD 120Gb+ SSD EVO 850 500Gb
RAM
8gb
GPU
GTX850m GDDR5 2gb
Monitor
17,3 1600x900
OS
Win 8.1
Se il gioco è stato scaricato direttamente dalla Rockstar (social club):
Il mio consiglio è di salvare la cartella del gioco da qualche parte, hard disk esterno, un'altra directory, dove vuoi..
Dopo di che disinstalli GTA v e scarichi dal social club il tool per scaricare il gioco. lo avvi, scegli dove lo vuoi mettere e fai partire il download; a questo punto metti in pausa il download ed esci.. copi la cartella salvata in precedenza nella nuova directory ed avvi GTA V.. ;)
Guarda io avevo usato questo metodo quando avevo formattato il pc e a me ha funzionato..

Io ho la versione fisica con 8CD comunque penso che posso provare lo stesso a fare come dici tu, o forse no perchè nn potrei mettere in pausa il download visto che installa dal CD:grat: comunque ho visto la cartella Rockstar games 61gb, pareri consigli? Alla fine prima o poi lo reinstallo però volevo evitare di stare li 4ore a reinstallare tutto.
 

Gio92

Utente Attivo
321
46
CPU
AMD FX 8320 - Liquid-cooled by XSPC
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO R2.0
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + SEAGATE Barracuda 7200.14 2TB
RAM
KINGSTON HyperX Beast 8GB
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 660 2GB
Audio
Realtek HD (integrata)
Monitor
MONITOR LG 22" 1920x1080
PSU
XFX PRO 550W
Case
THERMALTAKE Commander MS-I Snow Edition
OS
WINDOWS 10
Più che altro come origin, essendo che steam avendo la funzionalità di creare backup è molto più comodo..
Poi penso che si potrebbe fare anche con le chiavi di registro ma non so come si fa e se si può fare.. :D inoltre penso che sia anche più complicato di un semplice copia/incolla..

- - - Updated - - -

Io ho la versione fisica con 8CD comunque penso che posso provare lo stesso a fare come dici tu, o forse no perchè nn potrei mettere in pausa il download visto che installa dal CD:grat: comunque ho visto la cartella Rockstar games 61gb, pareri consigli? Alla fine prima o poi lo reinstallo però volevo evitare di stare li 4ore a reinstallare tutto.

Guarda anche io ho la versione fisica con gli 8 cd.. :D
Comunque non devi avviare l'installazione inserendo il cd ma scaricando il tool dal sito della Rockstar.. Anche se hai preso la versione fisica ti consiglio di fare così ci metti molto meno tempo che rifare l'installazione cambiano cd ogni volta, senza contare che dovresti pure riscaricare gli aggiornamenti.. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: andrefair600

super88

Utente Attivo
622
14
CPU
i5-4200m
Scheda Madre
ACER V3-772g
HDD
Kingstone SSD 120Gb+ SSD EVO 850 500Gb
RAM
8gb
GPU
GTX850m GDDR5 2gb
Monitor
17,3 1600x900
OS
Win 8.1
Guarda anche io ho la versione fisica con gli 8 cd.. :D
Comunque non devi avviare l'installazione inserendo il cd ma scaricando il tool dal sito della Rockstar.. Anche se hai preso la versione fisica ti consiglio di fare così ci metti molto meno tempo che rifare l'installazione cambiano cd ogni volta, senza contare che dovresti pure riscaricare gli aggiornamenti.. ;)

Mi potresti postare il link del tool, entro sul mio accaunt vado sul download e mi dice di pagarlo.
Intanto spostato la cartella 61gb in 3min circa SSD POWER:figo:
 

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
Secondo te ci metti meno a scaricarlo che con i cd??:grat:
 

Gio92

Utente Attivo
321
46
CPU
AMD FX 8320 - Liquid-cooled by XSPC
Scheda Madre
ASUS M5A97 EVO R2.0
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + SEAGATE Barracuda 7200.14 2TB
RAM
KINGSTON HyperX Beast 8GB
GPU
GIGABYTE GeForce GTX 660 2GB
Audio
Realtek HD (integrata)
Monitor
MONITOR LG 22" 1920x1080
PSU
XFX PRO 550W
Case
THERMALTAKE Commander MS-I Snow Edition
OS
WINDOWS 10
Mi potresti postare il link del tool, entro sul mio accaunt vado sul download e mi dice di pagarlo.
Intanto spostato la cartella 61gb in 3min circa SSD POWER:figo:

Nuova immagine.jpg
Ti esce questa schermata, giusto?? e cliccando sul pulsante (freccia rossa) ti chiede il seriale/di comprare giusto??
Come c'è scritto nelle prime due righe forse non è attivato sul tuo account.. :D

- - - Updated - - -

Secondo te ci metti meno a scaricarlo che con i cd??:grat:

ahahah.. non intendo di scaricarlo tutto ma solamente di far partire il download e poi ricopiare i file messi da parte nella nuova directory, scelta durante l'avvio del download.. facendo così e molto più veloce che rifare l'installazione con i cd, che ci metti come minimo un'oretta.. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: super88

unkn0wn

Utente Attivo
223
10
E' da un po' che avevo messo GTA da parte, ora sto giocando con Micheal e quando mi reco da Solom la "S" scompare dalla mappa e nel punto indicato sembra non esserci nessuno. La stessa cosa accade se vado da Devin. http://i.imgur.com/mU2palp.jpg http://i.imgur.com/rUv5rZB.jpg
Vorrei fare una prova con Trevor e Franklin ma ho dimenticato la combinazione di tasti per cambiare personaggio. :ciaociao:

Ho problemi anche con il cellulare, che non si vede bene. http://i.imgur.com/dtc1RD5.jpg
 
Ultima modifica:
M

Mursey

Ospite
E' da un po' che avevo messo GTA da parte, ora sto giocando con Micheal e quando mi reco da Solom la "S" scompare dalla mappa e nel punto indicato sembra non esserci nessuno. La stessa cosa accade se vado da Devin. http://i.imgur.com/mU2palp.jpg http://i.imgur.com/rUv5rZB.jpg
Vorrei fare una prova con Trevor e Franklin ma ho dimenticato la combinazione di tasti per cambiare personaggio. :ciaociao:

Ho problemi anche con il cellulare, che non si vede bene. http://i.imgur.com/dtc1RD5.jpg

Hai installato qualche mod ?
 
  • Mi piace
Reazioni: unkn0wn

Fred88

Utente Attivo
629
65
CPU
i5 4690k 4.4
Dissipatore
Liquid Cooling Xspc RayStorm Pro
Scheda Madre
Asus Pro Gamer z97
HDD
OCZ Arc 100 SSD da 240GB---1TB WD Green
RAM
2x4gb Crucial Ballistix
GPU
2xGTX 970 Zotac AMP Omega core edition Liquid Cooling
PSU
Corsair RM 750
Case
Enthoo Evolv ATX
OS
Win 7
Salve raga vi e capitato per caso nella missione in cui si piazzano le bombe sulla nave...che Franklin spara col fucile da cecchino dal ponte....praticamente mi rimane bloccato con la visuale nel mirino e non si sblocca. Così non potrò mai andare avanti
 

Shaom

Nuovo Utente
51
1
CPU
AMD fx 6300
Scheda Madre
Msi 970 Gaming
HDD
WD 500Gb/Kingston SSD 120GB
RAM
8Gb @ 1333Mhz
GPU
AMD Radeon R9 380 4Gb GDDR5
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
Hp 1600x900
PSU
Cooler Master 550W
Case
Itek Harrier 01
OS
Windows 8.1 Pro 64Bit
Problema con l'anti-aliasing

Ragazzi ho un problema con l'anti-aliasing io l'ho messo a x16 ma sembra che non ci sia. I bordi delle texture,lontane anche solo pochi metri, sono tutti pixelati potete aiutarmi? Ho una r7 260x
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Re: Problema con l'anti-aliasing

Ragazzi ho un problema con l'anti-aliasing io l'ho messo a x16 ma sembra che non ci sia. I bordi delle texture,lontane anche solo pochi metri, sono tutti pixelati potete aiutarmi? Ho una r7 260x
Quello è il filtro anisotropico :lol:, l'anti aliasing dovresti trovarlo sopra l'opzione della sincronizzazione verticale
 

Shaom

Nuovo Utente
51
1
CPU
AMD fx 6300
Scheda Madre
Msi 970 Gaming
HDD
WD 500Gb/Kingston SSD 120GB
RAM
8Gb @ 1333Mhz
GPU
AMD Radeon R9 380 4Gb GDDR5
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
Hp 1600x900
PSU
Cooler Master 550W
Case
Itek Harrier 01
OS
Windows 8.1 Pro 64Bit
Re: Problema con l'anti-aliasing

Quello è il filtro anisotropico :lol:, l'anti aliasing dovresti trovarlo sopra l'opzione della sincronizzazione verticale

Ah ok ma se attivo l'Fxaa non cambia nulla mentre se attivo l'msaa,anche a x2 il gioco diventa ingiocabile. È normale?
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
Re: Problema con l'anti-aliasing

Ah ok ma se attivo l'Fxaa non cambia nulla mentre se attivo l'msaa,anche a x2 il gioco diventa ingiocabile. È normale?
si :asd: l'anti aliasing ,in particolare l'MSAA, è il filtro più pesante delle impostazioni (vale per tutti i giochi).
Attiva l'fxaa (anche il txaa, ma se non ricordo male è un' esclusiva nvidia) ,sono decisamente più leggeri :sisilui:
 
T

Tony25

Ospite
Ciao,
sono già uscite mod di veicoli reali o è ancora presto?
Han fatto una mod per mettere la neve come meteo(quella che si attacca alla strada facendola diventare bianca)?
 

Shaom

Nuovo Utente
51
1
CPU
AMD fx 6300
Scheda Madre
Msi 970 Gaming
HDD
WD 500Gb/Kingston SSD 120GB
RAM
8Gb @ 1333Mhz
GPU
AMD Radeon R9 380 4Gb GDDR5
Audio
Integrata nella scheda madre
Monitor
Hp 1600x900
PSU
Cooler Master 550W
Case
Itek Harrier 01
OS
Windows 8.1 Pro 64Bit
Ciao,
sono già uscite mod di veicoli reali o è ancora presto?
Han fatto una mod per mettere la neve come meteo(quella che si attacca alla strada facendola diventare bianca)?
le mod di veicoli reali penso di no forse soo le texture. Ma la mod della neve come GTA online c'è si chiama single player snow ed è del team di gtavMp anche io la uso ed è molto bella. La trovi su gta5-mods.com

Esit:questo è il link https://it.gta5-mods.com/scripts/singleplayer-snow
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
le mod di veicoli reali penso di no forse soo le texture. Ma la mod della neve come GTA online c'è si chiama single player snow ed è del team di gtavMp anche io la uso ed è molto bella. La trovi su gta5-mods.com
A me interessano auto identiche a quelle reali.
Vista la mod, ma è come nella realtà che incomincia a nevicare e si accumula pian pian o lo "spessore" resta sempre uguale? Ci sono anche varie intensità?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili