UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Allora salve a tutti ragazzi io sono Fabio e volevo fare una domanda a voi che siete più esperti di me,allora come già dalla domanda, se GTA 5 girerà sul mio pc?
Ecco lo PC:
Processore:AMD Athlon(tm)II X2 250 processor 3.0GHz.
Scheda video:AMD radeon 5450 drivr aggiornati.
Scheda madre: non ricordo.
Ram: 6 GB.

un moderatore mi h mandato qui e ho postato questa domanda qui

Allora salve a tutti ragazzi io sono Fabio e volevo fare una domanda a voi che siete più esperti di me,allora come già dalla domanda, se GTA 5 girerà sul mio pc?
Ecco lo PC:

il tuo pc non rispetta i requisiti minimi. ovvero solo per la cpu mentre per la s video li rispetta.
Ma anche se riuscissi a farlo partire dovresti tenere tutto al minimo i settaggi

- - - Updated - - -

Qualcuno ci gioca con windows 10? Il gioco si blocca dopo 5 minuti anche senza nessun oc. ho notato che negli aggiornamenti windows ha aggiornato anche i driver nvidia con i 353.62, mentre quelli ufficiali di nvidia sul loro sito sono 353.30. che sia questo il problema?

da qualche giorno il gioco va in crash..
praticamente in corrispondenza di un "evento audio"... ad esempio ieri stavo trainando un auto con il carroattrezzi e appena ho sbattuto contro un altra uto parcheggiata è apparso lo schermo nero con l'icona di windows(tipo clessidra) che gira e si sentiva l'audio "impallato" su quel suono per pochi secondi poi c'è come una aumento di volume improvviso.
a quel punto devo fare taskmgr e chiudere tutto.
Sembrerebbe un problema legato all'audio... cosa posso fare per risolvere?
ci sono dei files di log da qualche parte che registrano l'errore?

grazie

Ecco lo PC:

Puoi farlo partire ma tenendo quasi tutto a basso con una risoluzione di 800x600 e dovrebbe girare a 16 fps o poco più

Grazie non lo comprerò per questo motivo perché andavo a spendere 70,99 per un gioco che il mio pc non regge e adesso dovrò cambiare il processore+scheda madre+ram per prendermi la intel core I3 o I5. Forse prenderò per adesso i3 poi fra un di mesi prenderò i5

- - - Updated - - -

Grazie 8ale3,io andavo a prenderlo oggi il gioco per fortuna sono entrato nel forum e ho 2 notifiche mi hai salvato, comunque comprerò the sims 4 e altri giochi che ho visto su un sito se posso metterlo Instant Gaming: acquista il tuo CD keys Steam, Steambox, Origin, Battle.net per PC più economico in rete, e ricevi immediatamente 24/7! perché ho 70 euro

Grazie non lo comprerò per questo motivo perché andavo a spendere 70,99 per un gioco che il mio pc non regge e adesso dovrò cambiare il processore+scheda madre+ram per prendermi la intel core I3 o I5. Forse prenderò per adesso i3 poi fra un di mesi prenderò i5

- - - Updated - - -

Grazie 8ale3,io andavo a prenderlo oggi il gioco per fortuna sono entrato nel forum e ho 2 notifiche mi hai salvato, comunque comprerò the sims 4 e altri giochi che ho visto su un sito se posso metterlo Instant Gaming: acquista il tuo CD keys Steam, Steambox, Origin, Battle.net per PC più economico in rete, e ricevi immediatamente 24/7! perché ho 70 euro

fabio con l'I3 non ci fai nulla... per far girare questi giochi ci vuole minimo l'i5... magari se sai più o meno quanto devi spendere fai un post nella discussione adeguata e ti daranno dei consigli affinché tu possa evitare di buttare i soldi..

se dovesse essere utile a qualcuno che gioca con il gamepad...
penso di aver capito finalmente cos'è che causava il crash che avveniva in corrispondenza di un tamponamento o comunque alla vibrazione del gamepad.
disattivandola niente più crash... per ora...

Visto che il problema è diffuso credo sia windows.hai provato su altri PC simili o anche peggiori i giochi?
Magari su un portatile tutto a minimo.
Se non ti fa gli stessi problemi ti tocca un formattone

No sinceramente quello non ho provato a farlo , magari allora vedo se posso installarlo da qualche amico o su un altro pc vecchiotto e verifico se da gli stessi problemi

Ciao :ciaociao:
Qualcuno sa dirmi come faccio il backup del gioco? a breve cambio scheda madre quindi dovrò formattare tutto.
E' la versione senza steam :sisi:

salve a tutti!

sto scaricando gta con il downloader della rockstar e ho velocità di download... ridicole. non raggiungo i 100 kbp/s e anche se la velocità è bassa non riesco a navigare, è come se mangiasse tutta la banda però scarica lentamente. cosa posso fare? posso scaricare il gioco da torrent e poi fargli fare eventuali aggiornamenti dal downloader?

Grazie mille :party:

salve a tutti!

sto scaricando gta con il downloader della rockstar e ho velocità di download... ridicole. non raggiungo i 100 kbp/s e anche se la velocità è bassa non riesco a navigare, è come se mangiasse tutta la banda però scarica lentamente. cosa posso fare? posso scaricare il gioco da torrent e poi fargli fare eventuali aggiornamenti dal downloader?

Grazie mille arty:
Prova con Ultraserf piccolo software per navigare in anonimo...a me ha funzionato

ragazzi qualcuno mi sa dire perché, quando vado sul social club per aggiungere attività, se per esempio metto qualsiasi autore, qualsiasi data e il tag jump me ne trova solo 7 di gare? stessa cosa se in tag metto lts... grazie in anticipo :)

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno mi sa dire perché, quando vado sul social club per aggiungere attività, se per esempio metto qualsiasi autore, qualsiasi data e il tag jump me ne trova solo 7 di gare? stessa cosa se in tag metto lts... grazie in anticipo :)
Non saprei. Con il tag jump a me ha trovato 56 gare, mentre per gli lts devi andare in "filtri avanzati" e poi selezionare il tipo di attività. A me ne ha trovati 120.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro