UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Cosa intendi per "distanze visuali" ? La distanza di ridimensionamento? Ah, funziona al contrario la barra? :)
Erba ce l'ho su medio e Ombre su Alto (le ombre incidono poco). Ma ripeto non ho problemi di FPS, è lo stuttering che mi frega in alcuni frangenti tipo quando il personaggio salta la visuale scatta.

guarda può sembrare stupido, ma avevo letto da qualche parte che il gioco aveva dei problemi nell'aggiornamento delle impostazioni grafiche dalle opzioni... io di solito quando entro nel gioco (seppur non avendo alcun problema di fps o altro) se esco dalla casa di frenklin senza fare sto giochetto ho del micro stuttering anche io, mentre se entro nelle impostazioni e attivo e disattivo il vsync per 2 volte o più come una scimmia ammaestrata, il gioco recepisce il v-sync attivo e mi sembra più fluido...

l'imbeccata l'ho avuto da un amico che aveva una 780ti, e l'ha letta in qualche forum di Nvidiosi :lol:... prova e fammi sapere (io ho la 290)

p.s. ogni volta che attivi e disattivi il v-sync ovviamente devi confermare il cambiamento, altrimenti non serve a nulla :) mi sembra ovvio ma è sempre meglio dirlo. una volta lasciato attivato provi... se va come a me, bene, altrimenti pace, c'hai provato.

Ultima modifica:
io ho settato tutto al max o quasi, e con una r9 380 non ho grossi problemi di fluidità.
credo che in questo gioco la ram della gpu sia fondamentale

Ma a te non parte o stuttera?a furia di problemi qui non si parla più del gioco...XD

Hahahh in effetti , cmq no in pratica a me parte ma dopo tot tempo tipo ( mezzora - un ora ) crash e va sul desktop.
Le impostazioni di grafica le richiedevo semplicemente per sapere cosa togliere per giocare a 60 fps puliti fluidi con la mia conf di firma.

Hahahh in effetti , cmq no in pratica a me parte ma dopo tot tempo tipo ( mezzora - un ora ) crash e va sul desktop.
Le impostazioni di grafica le richiedevo semplicemente per sapere cosa togliere per giocare a 60 fps puliti fluidi con la mia conf di firma.
e se fosse la 660 che non regge le impostazioni?provato anche a tutto basso?
crasha ancora?:grat:

e se fosse la 660 che non regge le impostazioni?provato anche a tutto basso?
crasha ancora?:grat:

Si come ho detto qualche post precedente anche tutto al minimo crasha, non sn un fissato con la grafica infatti ho impostato tutto in modo da avere fluidità e non di vedere i peli in mezzo alle gambe ai personaggi eheheheh .

- - - Updated - - -

Ci si preoccupa piu' di non avere il minimo scatto piu' che divertirsi.
Io scatto e gioco a 1600x1050 ma mi ci diverto lo stesso :bevuta:

Si ma infatti non sono un fissato di grafica , non per questo ho ancora la mia bella 660 XD.
Solo che configurandolo in qualsiasi modo anche al minimo mi crasha. e sinceramente se dopo mezzora si spegne il gioco non mi ci diverto nemmeno se fosse tutto pixelloso hehehee

Si come ho detto qualche post precedente anche tutto al minimo crasha, non sn un fissato con la grafica infatti ho impostato tutto in modo da avere fluidità e non di vedere i peli in mezzo alle gambe ai personaggi eheheheh .
Provato a reinstallare i driver video?

Prima di crashare cosa va a 100%?
CPU?RAM? VGA?

Descrivi la situazione prima del disastro
XD

- - - Updated - - -

Si ma infatti non sono un fissato di grafica , non per questo ho ancora la mia bella 660 XD.
Solo che configurandolo in qualsiasi modo anche al minimo mi crasha. e sinceramente se dopo mezzora si spegne il gioco non mi ci diverto nemmeno se fosse tutto pixelloso hehehee
Leggi sopra. ;)

Leggi sopra. ;)

Allora diciamo che non vedo strani comportamenti da parte di cpu , gpu e ram, si mantengono sempre sulla soglia corretta.
Quello che noto però è che con altri giochi tipo fifa 15 giusto per citarne uno , quando compio un azione ogni tanto se sto per predere il palo o crossare verso la porta , si ferma per qualche secondo e poi riprende ( uno scatto lungo diciamo ) e lo fa ogni tanto, oppure con spiderman the amazing giusto per citarne un altro quando sono in città quindi mi muovo tra i palazzi o oscillo con le ragnatele ho dei cali di fps assurdi e a volte crasha anche questo ( però a qnt leggevo in giro questo pare sia un problema del gioco)
Ma quello di fifa è molto strano.
Potrebbe essere l'alimentatore secondo voi?

Allora diciamo che non vedo strani comportamenti da parte di cpu , gpu e ram, si mantengono sempre sulla soglia corretta.
Quello che noto però è che con altri giochi tipo fifa 15 giusto per citarne uno , quando compio un azione ogni tanto se sto per predere il palo o crossare verso la porta , si ferma per qualche secondo e poi riprende ( uno scatto lungo diciamo ) e lo fa ogni tanto, oppure con spiderman the amazing giusto per citarne un altro quando sono in città quindi mi muovo tra i palazzi o oscillo con le ragnatele ho dei cali di fps assurdi e a volte crasha anche questo ( però a qnt leggevo in giro questo pare sia un problema del gioco)
Ma quello di fifa è molto strano.
Potrebbe essere l'alimentatore secondo voi?
No qua il problema è proprio profondo...altro che GTA...

No qua il problema è proprio profondo...altro che GTA...

Però fifa adesso per dire è circa una settimana che non mi da più problemi, spiderman lo ha sempre fatto quindi presumo sia il gioco. ma gta 5 in continuazione , tutti altri giochi installati non mi hanno mai dato problemi.
Cosa potrebbe essere allora?

Però fifa adesso per dire è circa una settimana che non mi da più problemi, spiderman lo ha sempre fatto quindi presumo sia il gioco. ma gta 5 in continuazione , tutti altri giochi installati non mi hanno mai dato problemi.
Cosa potrebbe essere allora?
Visto che il problema è diffuso credo sia windows.hai provato su altri PC simili o anche peggiori i giochi?
Magari su un portatile tutto a minimo.
Se non ti fa gli stessi problemi ti tocca un formattone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro