UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ovviamente, profilo su prestazioni elevate. Guardate ho continuato a provare.. Ma non dura molto il gameplay stabile. Ma riesco a fare 30 minuti a volte : ho disattivato avast, avvio gta con compatibilità per Windows 7 e come amministratore, e poi ho settato alcune cose nel pannello di controllo nvidia ( visto su YouTube se cerchi stuttering) e qualcosa diciamo che migliora.. Ma nn più di mezz'ora di game fluido con le stesse medesime temperature...
Fammi sapere come va da lui... In caso poi confrontiamo le specifiche..
Mattia

Ovviamente, profilo su prestazioni elevate. Guardate ho continuato a provare.. Ma non dura molto il gameplay stabile. Ma riesco a fare 30 minuti a volte : ho disattivato avast, avvio gta con compatibilità per Windows 7 e come amministratore, e poi ho settato alcune cose nel pannello di controllo nvidia ( visto su YouTube se cerchi stuttering) e qualcosa diciamo che migliora.. Ma nn più di mezz'ora di game fluido con le stesse medesime temperature...
Fammi sapere come va da lui... In caso poi confrontiamo le specifiche..
Mattia
Allora preso dalla curiosità e dalla voglia di aiutarti sto andando adesso a provare dal mio amico, solo che lui ha 8Gb di ram, quindi porto la mia da 4 e facciamo vari test

Allora preso dalla curiosità e dalla voglia di aiutarti sto andando adesso a provare dal mio amico, solo che lui ha 8Gb di ram, quindi porto la mia da 4 e facciamo vari test
Huhhua addirittura xD
Si la ram ovviamente migliora ma msi afterburner mi dice che al massimo arrivo a 3300 mb (3.3gb\3.9gb) quindi non so.. Ho anche aumenta il file pagin a 8gb per vedere se migliroava ma niente...
Mattia

Che intendi 17xx? Cmq quella scheda video regge anche medio/alto.. Sei arriva a Los Santos oppure all inzio ancora? gioca per un po' e fammi sapere come va..

Solo io ho problemi ad avviare il gioco oggi? Mi dice che i servizi di rockstar non sono disponibili. Clicco riprova ma la situazione non cambia. Non esiste un modo per aggirare il problema e giocare offline?

ragazzi scusate ma nessuno ha notato un calo di prestazioni con l'ultima patch di gta? no perché con la mia 290 ci giocavo da dio anche in 2k (ovviamente con la super resolution perché non ho un monitor nativo 2k), mentre adesso invece i cali di frame sono un tantino più marcati in alcune zone rispetto a prima, ed anche qualche scattino che prima non faceva..

p.s. Ho gli ultimi driver amd 15.7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro