donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Con questi server mi aspetto di tutto... :asd:Le stranezze di GTA....:boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con questi server mi aspetto di tutto... :asd:Le stranezze di GTA....:boh:
Chissà se si viene catapultati dentro il gioco....:lol:Con questi server mi aspetto di tutto... :asd:
Oggi ha scaricato tutti i Gb del gioco, domani giochiamo e ti faccio sapere.Gentilissimo davvero![]()
Fammi sapere e soprattutto vedi se ha la ssd. Perché io ho un vecchio disco magnetico e ho il timore che il problema derivi da questo![]()
Mattia
Ti basta copiare i file di installazione e avviare il sociale club che riconoscerà subito i file e ci metti QL massimo mezz'ora... Ovvio che non ci giocherai contemporaneamente ma sicuramente sarà come giocare con le stesse statistiche da PC diversiOggi ha scaricato tutti i Gb del gioco, domani giochiamo e ti faccio sapere.
Domanda per voi più esperti di me, se voglio mettere gta 5 originale su più di un pc devo prendere ogni volta una Key ?
Ti basta copiare i file di installazione e avviare il sociale club che riconoscerà subito i file e ci metti QL massimo mezz'ora... Ovvio che non ci giocherai contemporaneamente ma sicuramente sarà come giocare con le stesse statistiche da PC diversi
Fatto cosa? Al massimo metti a posto i DLL e riprova.Ho fatto ma mi dice che mancano i dll come mai ?
Hey Utopia come va hai risolto ? Ci sono novità?Ho fatto ma mi dice che mancano i dll come mai ?
Se è usato dovrai acquistare direttamente l'account in quanto c'è sempre di mezzo una chiave di attivazione gioco...e non è molto legale...dove posso comprare GTA V usato per pc? grazie
Se spulci un pò di nick in questo thread aggiungici... ;)c'è qualcuno che gioca normale a questo gioco sono giorni che provo a giocare alle rapine sia unendomi a sconosciuti sia facendole io e santissimo trovo ogni genere di bestialita possibile da quello che si fa i fatti suoi e muore livello 80 per scherzare a metà colpo ogni volta muore o gioca in giro a quello che si arrabbia perchè uno è morto alla fine del colpo mancava solo fare un miserabile checkpoint e andare avanti no spegne tutto a quelli che durante il finanziamento si mettono a inventarsi i piani tutti loro e poi appena uno muore tutti escono.
ma come lo devo giocare sto gioco a iperfacile per riuscire gli unici che giocano decentemente sono quelli di livello basso dopo il 30 ho trovato solo imbecilli che per andare su una barca fanno il giro del mondo morendo.
poi lasciamo stare gli hacker livello 800 che difende i giocatori stupidi regalando macchine per aiutarli a fuggire e ti insegue col coltello tanto nemmeno la polizia lo butta giu.
cerco giocatori seri non *****ni che vanno a 700 mila chilometri per cecchinare un piccione e poi li uccidono con la pistola al livello 70.
Ciao, scusami ma non sono andato a provarlo, vado domani sera e ti faccio sapere, comunque online non si trovano molti video del tuo pc che va con gta 5Hey Utopia come va hai risolto ? Ci sono novità?
Se trovano molti invece... Magari non il modello esatto.. Ma con i7(anche i5)e con gt 840m se ne trovano credimi...Ciao, scusami ma non sono andato a provarlo, vado domani sera e ti faccio sapere, comunque online non si trovano molti video del tuo pc che va con gta 5
Ah così non ho provato, e per quando giochi sei collegato all'alimentatore ?Se trovano molti invece... Magari non il modello esatto.. Ma con i7(anche i5)e con gt 840m se ne trovano credimi...