UFFICIALE Gta V

andrefair600

Utente Attivo
275
7
CPU
i5 4590
Scheda Madre
gigabyte h97 hd3
HDD
wd 1 tb+ssd 850 evo da 120gb
RAM
corsair 2x4 1600mhz cl9
GPU
Gigabyte gtx 660 2gb
Monitor
samsung 1280x720 75hz
PSU
antec neo eco 620c
Case
corsair 500r
E poi posso metterlo in pausa e spegnere il pc come su steam/origin e poi accenderlo e farlo ripartire dal tool?
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Provata anche la versione precedente.
È strana sta cosa su YouTube ci sono molti video di gta 5 con questo portatile o con la mia scheda video.
Come posso avere verificare che il problema sia l'hard disk?
Avete consigli ragazzi?

Prova con altri giochi. Se con altri va bene allora è il gioco.
 

mattia23393

Nuovo Utente
48
7
Prova con altri giochi. Se con altri va bene allora è il gioco.
Gli altri vanno benissimo.
Metal gear solid : ground zero va a 30 fps fissi a medio/alto.
Far cry 4 anche.
Nessuno stuttering.
Che è il gioco il problema sembra quasi ovvio, vorrei sapere se è possibile trovare una qualche soluzione e se è capitato qualcosa di simile anche a voi..
Mattia
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Gli altri vanno benissimo.
Metal gear solid : ground zero va a 30 fps fissi a medio/alto.
Far cry 4 anche.
Nessuno stuttering.
Che è il gioco il problema sembra quasi ovvio, vorrei sapere se è possibile trovare una qualche soluzione e se è capitato qualcosa di simile anche a voi..
Mattia
No, solo con alcuni driver insomma. Il fatto è che un portatile, soprattutto con questo caldo, non è adatto a giochi pesanti come gta 5 secondo me. Non che far cry non lo sia

- - - Updated - - -

Comunque è anche vero che il problema ti si presenta dopo un pò che giochi.temperatura del processore? Oppure il problema c'è fin da subito?
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
No, solo con alcuni driver insomma. Il fatto è che un portatile, soprattutto con questo caldo, non è adatto a giochi pesanti come gta 5 secondo me. Non che far cry non lo sia

- - - Updated - - -

Comunque è anche vero che il problema ti si presenta dopo un pò che giochi.temperatura del processore? Oppure il problema c'è fin da subito?
In post precedenti dice


"" Ad un certo punto non si sa per quale motivo il tutto comincia a scattare a manetta , non capisco il motivo, le temperature sono stabili dall'avvio del gioco a quando comincia a scattare sono sempre intorno a 65 gradi, quindi ho escluso le temperature (Anche perchè con altri giochi e stesse temperature non ho nessuna perdita di prestazioni).""
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
In post precedenti dice


"" Ad un certo punto non si sa per quale motivo il tutto comincia a scattare a manetta , non capisco il motivo, le temperature sono stabili dall'avvio del gioco a quando comincia a scattare sono sempre intorno a 65 gradi, quindi ho escluso le temperature (Anche perchè con altri giochi e stesse temperature non ho nessuna perdita di prestazioni).""
Lo so, allora se è così la cosa diventa alquanto inspiegabile. Il gioco è originale?
Perché anche sui gta precedenti, tipo il 4, dopo un po' la telecamera faceva l'effetto ubriaco se il gioco non era originale. A questo punto mi rimane da pensare così.........
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Togli via l'MSAA, per il mio PC è quel filtro la causa di tutti i mali :asd: Nel mio caso però erano artefatti in un angolo dello schermo, ma su altri giochi mi dà stuttering pesante quindi potrebbe essere quella la causa
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
Togli via l'MSAA, per il mio PC è quel filtro la causa di tutti i mali :asd: Nel mio caso però erano artefatti in un angolo dello schermo, ma su altri giochi mi dà stuttering pesante quindi potrebbe essere quella la causa
Azz e vero anche sul mio se lo disattiva i giochi mi vanno fluidi se invece è attivo ogni tanto mi scatta o si blocca la schermata per 7 secondi
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ah, questa potrebbe essere una soluzione......
 

mattia23393

Nuovo Utente
48
7
Ma per il discorso driver è risaputo che i precedenti siano migliori degli attuali ?
Sembra strana questa cosa. Devo tenerli non aggiornati quindi ?

Lo so, allora se è così la cosa diventa alquanto inspiegabile. Il gioco è originale?
Perché anche sui gta precedenti, tipo il 4, dopo un po' la telecamera faceva l'effetto ubriaco se il gioco non era originale. A questo punto mi rimane da pensare così.........

Il gioco è originale anche per questo sono ancora più inca**ato , anzi se dobbiamo dirla tutta sul fisso con la versione tarocca girava molto meglio (a Basso) senza dannati scatti ed aveva un quadcore ed una ATI molto più scarsa di questa gt840m.


Per questo sono accanito su sto fatto è impossibile che mi dia stuttering.





Togli via l'MSAA, per il mio PC è quel filtro la causa di tutti i mali :asd: Nel mio caso però erano artefatti in un angolo dello schermo, ma su altri giochi mi dà stuttering pesante quindi potrebbe essere quella la causa

Mai attivato MSAA ho sempre saputo che a livello di prestazioni/resa vince di gran lunga FXAA


Mattia
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
Ma per il discorso driver è risaputo che i precedenti siano migliori degli attuali ?
Sembra strana questa cosa. Devo tenerli non aggiornati quindi ?



Il gioco è originale anche per questo sono ancora più inca**ato , anzi se dobbiamo dirla tutta sul fisso con la versione tarocca girava molto meglio (a Basso) senza dannati scatti ed aveva un quadcore ed una ATI molto più scarsa di questa gt840m.


Per questo sono accanito su sto fatto è impossibile che mi dia stuttering.







Mai attivato MSAA ho sempre saputo che a livello di prestazioni/resa vince di gran lunga FXAA


Mattia

In che senso la versione tarocca ?
 

mattia23393

Nuovo Utente
48
7
In che senso la versione tarocca ?
Che risposta ti aspetti ?
Il gioco in questione quello sul portatile è originale (quello che mi da problemi) credo sia questo l'importante no .
Quello che voglio dire è che escluderei il problema di un sistema antipirateria come quello di gta IV (Visuale ubriaco ) di cui si parlava sopra.
Mattia
 

Utopia_94

Utente Attivo
469
101
CPU
Intel I3 2100 + thermalright macho hr-02
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX
HDD
32Gb SSD + 2T Western Digital
RAM
Kingston 8GB 1333Mhz
GPU
Intel HD2000
Monitor
LG Flatron e2211
PSU
Cooler Master G750M
Case
iTek Case NINJA
OS
Windows 7 Ultimate
Che risposta ti aspetti ?
Il gioco in questione quello sul portatile è originale (quello che mi da problemi) credo sia questo l'importante no .
Quello che voglio dire è che escluderei il problema di un sistema antipirateria come quello di gta IV (Visuale ubriaco ) di cui si parlava sopra.
Mattia

Tu prima hai scritto che sul fisso usavi la versione tarocca, attento a ciò che scrivi perché per questo ti possono bannare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili